Film di Natale in tv oggi, su Canale 5 c’è Qualcosa di magico: la trama


Il pomeriggio di Canale 5 si arricchisce di film che ci fanno respirare aria di Natale. Cosa vedremo oggi tra una soap e l’altra? Il film scelto per il 21 dicembre 2016 p Qualcosa di magico. Il film in onda oggi su Canale 5 ci racconta una nuova storia di Natale in epoca moderna. Tra magia e immaginazione, anche questo pomeriggio potremo respirare aria di Natale grazie al palinsesto di Canale 5. Volete sapere di cosa parla il film? Ve lo raccontiamo nelle nostre anticipazioni che ci svelano la trama del film in onda oggi su Canale5. Qualcosa di magico ci aspetta dopo un nuovo episodio di Victor Ros, la serie spagnola riproposta in replica su Canale 5.

FILM DI NATALE IN TV OGGI, SU CANALE 5 C’E’ QUALCOSA DI MAGICO: ECCO LA TRAMA

Dopo aver appreso dal suo capo che la società per cui lavora ha bisogno di attirare più clienti, l’espert manager Elizabeth incontra uno degli aiutanti di Babbo Natale, che le dona il potere di sentire i pensieri segreti di tutti. Mentre prima usa il suo potere per andare avanti nel lavoro, ben presto Elizabeth impara come diventare una persona migliore, trasformando in amore la rivalità con un collega e apprendendo il vero significato del Natale. Riscoprendo valori che aveva dimenticato, la nostra bella avvocatessa, si renderà conto di quello che realmente succede intorno a lei…E scoprirà anche delle cose che pensava non esistessero. Troverà anche la felicità e l’amore? Lo scopriremo seguendo il film in onda oggi su Canale 5. Buon pomeriggio di Natale e buon primo giorno di inverno a tutti voi! 


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close