Programmi TV

Stasera Purchè finisca bene: Mia moglie, mia figlia e due bebè

Stasera Purchè finisca bene: Mia moglie, mia figlia e due bebè . Ecco la trama per il film in onda oggi 22 dicembre 2016


Secondo appuntamento con il ciclo Purchè finisca Bene su Rai1. I film in una sola serata che piacciono molto al pubblico di Rai1 tornano anche questa settimana. Dopo il primo film del ciclo con Giuseppe Zeno e Chiara Francini, oggi tocca ad altri due amatissimi attori italiani. Il film di oggi, 22 dicembre 2016 è Mia moglie, mia figlia e due bebè con Neri Marcorè e Serena Autieri. Appuntamento su Rai1 subito dopo una nuova puntata di Affari tuoi ma intanto scopriamo insieme quale sarà la trama del film in onda oggi su Rai1.

FILM STASERA IN TV, SU RAI1 C’E’ MIA MOGLIE, MIA FIGLIA E DUE BEBE’

Antonio Novelli vede nella crescita della figlia Noemi l’avvicinarsi della libertà che aspetta da anni: l’albergo è avviato, lui e la bellissima moglie Amalia sono ancora giovani… Potranno finalmente godersi la vita, viaggiare per il mondo, dedicarsi a se stessi. Amalia, però, non condivide quelle aspirazioni, anzi, vorrebbe un secondo figlio. Poiché ormai hanno una certa età, Antonio sente comunque al sicuro il suo sogno di libertà. Che verrà infranto in modo clamoroso, prima dalla stessa Amalia, e infine, dopo un tormentato silenzio, dalla rivelazione di Noemi. E per Antonio, tra ormoni, shopping prenatale, lavoro e consuoceri latitanti, lo stess si fa sentire…

Non ci resta quindi che aspettare il film tv in onda stasera su Rai1. Appuntamento alle 21,20 circa. Buona serata a tutti voi! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.