Programmi TV

C’è posta per te riparte da Richard Madden primo ospite di Maria De Filippi

C'è posta per te riparte da Richard Madden primo ospite di Maria De Filippi. Ecco le anticipazioni per la puntata in onda il 7 gennaio 2017


Maria De Filippi è davvero unica nel capire le tendenze. E infatti nella prima puntata di C’è posta per te che torna nel nuovo anno, si apre con un super ospite. Anticipazioni ufficiali di C’è posta per te: nel salotto di Maria vedremo Richard Madden, amatissimo protagonista de I Medici, la serie evento di Rai1 tra le più viste del 2016. Maria, che vede sempre oltre il suo naso, e che vista, ha colto la palla al balzo invitando l’attore, durante le riprese della serie, anche a Roma per una puntata di C’è posta per te di cui è stato quindi protagonista. E la puntata in questione aprirà la stagione di C’è posta per te che torna con le storie ricche di emozioni, commozione ma anche risate e arrabbiature varie. Tanti ingredienti messi insieme che dopo 15 anni, rendono il programma di Canale 5, ancora attesissimo e anche molto seguito. La prima puntata di C’è posta per te vedrà quindi protagonista il bellissimo attore per una storia che ci farà molto emozionare. Ma chi è Richard Madden? Conoscete bene l’attore e lo avete visto solo per la sua interpretazione di Cosimo de Medici nella serie di Rai1?

RICHARD MADDEN ALLA CORTE DI MARIA DOPO AVER “REGNATO” NELLA FIRENZE DEI MEDICI

Gli amanti delle serie tv conoscono benissimo Richard Madden ( nato a Elderslie il 18 giugno 1986). Richard infatti è un attore scozzese, noto per aver interpretato Robb Stark nella serie televisiva Il Trono di Spade; e adesso Madden è noto anche in Italia per il ruolo di Cosimo de’ Medici nella serie televisiva I Medici.

E della vita privata del bellissimo Richard cosa possiamo dirvi? Al momento, secondo quelle che sono le ultime news dal mondo del gossip, per la gioia di tutte le sue fan, l’attore sembra essere single. E’ su piazza quindi! Lo potrete ammirare in tutto il suo splendore nella puntata di C’è posta per te in onda il 7 gennaio 2017 su Canale 5. Ovviamente non sarà il solo ospite; secondo le ultime anticipazioni, nella puntata di C’è posta per te in onda oggi, dovrebbe essere protagonista anche Emma Marrone. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.