Programmi TV

Torna Detto Fatto dal 9 gennaio 2017: i tutorial, consigli e ricette di oggi

Torna Detto Fatto dal 9 gennaio 2017: i tutorial, consigli e ricette di oggi per una nuova puntata con Caterina Balivo


Anche Detto Fatto, come altri programmi della Rai, ha continuato a farci compagnia, altalenante, nel corso delle vacanze di Natale con puntate speciali in cui abbiamo preso appunti, seguito i consigli dei tutor e quelli di Caterina Balivo. Ma adesso si torna alla normalità con il palinsesto che ci regala nuove e lunghe puntate di Detto Fatto in compagnia dei bravissimi tutor di Caterina Balivo. La settimana si apre alla grande con la prima puntata in onda il 9 gennaio 2017. Cosa vedremo in questo primo appuntamento con il nuovo anno? Dalle ricette, ai consigli per ritornare in forma ma anche il look che non può mancare… Ecco tutte le anticipazioni su quello che accadrà nella puntata di oggi.

DETTO FATTO ANTICIPAZIONI: TUTTO QUELLO CHE VEDREMO NELLA PUNTATA DI OGGI 9 GENNAIO 2017

Spazio alla cucina nella prima puntata della settimana di Detto Fatto. Prendete quindi il blocco per gli appunti. Lunedì 9 gennaio torna in trasmissione il pasticciere Matteo Manzotti, che preparerà un plumcake dal gusto inconfondibile a base di tè matcha, una variante molto particolare di tè verde. La stilista Pinella Passaro aiuterà Paola di Salerno, prossima alle nozze, nella scelta tra sei modelli diversi di abiti da sposa. E ancora, Maikol Fazio e la sua assistente Francesca Bochicchio spiegheranno come prevenire e riuscire a difendersi da un’aggressione nel parco. Guerra alla cellulite invece con Cristina Fogazzi, che accoglierà nel suo studio la manager Manuela Regattieri. Per risparmiare sulle bollette di luce e gas, i consigli green del bio-architetto Antonio Di Maro, mentre il pizzaiolo canterino Gianfranco Iervolino proporrà la classica pizza fritta napoletana farcita con taleggio e radicchio. Insomma una puntata da leccarsi i baffi, in tutti i sensi.

Vi ricordiamo che Detto Fatto ci aspetta il 9 gennaio 2017 alle 14 con una nuova puntata su Rai2. Caterina Balivo in gran forma dopo le vacanze, ci svelerà anche qualcosa sulla sua vita privata? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.