Programmi TV

Un altro lutto per Maria De Filippi: muore Mario del trono over

Un altro lutto per Maria De Filippi: muore Mario del trono over. Ecco le news


Un altro lutto per Maria De Filippi, un altro ex protagonista del trono over di Uomini e Donne ci lascia. Non è la prima volta che uno dei cavalieri del trono over lascia questa terra. Spesso i protagonisti del programma sono molto grandi e è possibile che possano lasciare questa terra ma resteranno nel cuore dei loro cari e ovviamente anche dei fan del programma di Canale 5 che hanno seguito le loro avventure con piacere. Oggi salutiamo Mario Carducci un simpatico signore campano che sicuramente ricorderete per la sua simpatia. A ricordare in particolare il cavaliere del trono over, è stato un altro ex protagonista di Uomini e Donne, Giuliano che su Facebook, scrive di portare sempre nel cuore il simpatico Mario Carducci che purtroppo è morto due giorni fa a Chiaiano. Giuliano lo ricorda anche per un simpatico espediente: a Mario piaceva il lotto e giocava spesso. 

 A UOMINI E DONNE LA CASA DI TINA CIPOLLARI: MA E’ DAVVERO QUESTA?

Mario è stato il simpatico protagonista della trasmissione per mesi, nella edizione del 2012, dove partecipò nella speranza di trovare l’amore, ed era riuscito a conquistare il cuore di Brigida Tafaro. Sia Mario che Brigida lasciarono Uomini e Donne per vivere nella realtà quotidiana la loro storia d’amore, la relazione si interruppe ma i due rimasero buoni amici. Anche Brigida ha voluto ricordare l’ex cavaliere del trono over con delle belle parole anche se tra i due, non c’era più una relazione ormai da tempo. 

Frasi di affetto e tanti messaggi per Mario Carducci che non c’è più. Anche quello di Giuliano che ricorda come altri protagonisti del trono over siano già morti. Adesso si ritroveranno insieme da qualche parte e potranno di nuovo salutarsi e scherzare. Riposa in pace Mario! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.