Programmi TV

Mirco della Vecchia troppo magro: fan di Detto Fatto preoccupati (FOTO)

Mirco della Vecchia troppo magro: fan di Detto Fatto preoccupati . Il pasticcere risponde a tutti sui social: ecco le foto del prima e del dopo


Torna Detto Fatto e tornano i golosi consigli di Mirco della Vecchia che, dopo le vacanze di Natale, giusto per riprendere da dove avevamo lasciato, propone una nuova ricetta a base di cioccolato. La nostra attenzione però oggi non si concentra sulla ricetta suggerita dal tutor di Caterina Balivo ma sui tanti messaggi che i suoi fan, e i fan del programma, hanno lasciato durante la puntata del 10 gennaio 2017. Messaggi di preoccupazione: Mirco infatti è dimagrito moltissimo negli ultimi mesi e dopo le vacanze di Natale è tornato nello studio di Rai2 ancora più magro del solito tanto che alcuni spettatori gli scrivono per chiedergli quale sia il suo segreto, essendo il solo a esser dimagrito nonostante le ferie. Mirco ironizza e risponde a tutti i fan che preoccupati chiedono informazioni sui social. Spiega che è tutto sotto controllo anche a chi preoccupato, fa notare che forse i chili persi adesso sono un  pò troppo. Ma evidentemente il pasticcere cerca ancora la sua forma perfetta e con ironia risponde a tutte le persone che gli chiedono quale sia il trucco. “Una dieta a base di cioccolato” scherza Mirco rispondendo sulla pagina ufficiale di Detto fatto, salutando come spesso fa tutti i suoi affezionati.

 

“Mi sbaglio o Mirco sei dimagrito tantissimo,come mai? Eppure con tutte le leccornie che fai non dovrebbe essere cosi.Ingrassa un po’ eri più’ bello.Comunque sia a parte questo bravissimo!” questo uno dei tanti messaggi arrivati proprio durante la diretta dell’ultima puntata in onda. Mirco spiega a tutti di aver fatto una dieta e spiega anche che è stato necessario e che andrà avanti fino a quando ce ne sarà bisogno. Non c’è nulla di cui preoccuparsi quindi! Mirco sta bene ed è questa la cosa più importante: continuate a seguire le sue ricette e “state senza pensieri”. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.