Programmi TV

Cambia la programmazione di Canale 5: salta L’Intervista a Maradona

Cambia la programmazione di Canale 5: salta L'Intervista a Maradona. Ecco le ultime news sul palinsesto del 19 gennaio 2017


Continui cambi di palinsesto nelle ultime ore dopo il nuovo dramma che il centro Italia ha vissuto. Non bastava il terremoto ma questa volta anche la neve ha reso tutto più complicato e dopo giorni di maltempo, 4 fortissime scosse hanno messo in ginocchio la nostra Italia. Inevitabile quindi dare spazio, nelle varie fasce orarie, a tutti i programmi di approfondimento in diretta per seguire in tempo reale i vari aggiornamenti. Per questo motivo varia il palinsesto di Canale 5 del 19 gennaio 2017 con la programmazione che cambia nella seconda serata di oggi: non andrà in onda la prima puntata del secondo ciclo di Interviste con Maurizio Costanzo. L’Intervista, sarebbe dovuto tornare in onda questa sera, in seconda serata, con una puntata speciale dedicata a uno degli uomini più famosi al mondo, Diego Armando Maradona. Costanzo ha intervistato nel suo programma il calciatore che si è confessato, tra passato, presente e futuro. Ma L’Intervista salta: si va in onda la prossima settimana mentre questa sera largo all’informazione con una puntata speciale di Matrix che seguirà in diretta con Nicola Porro, tutti gli aggiornamenti in merito a quello che sta accadendo nel centro Italia. In particolare si seguiranno in diretta i lavori e i soccorsi nei pressi dell’Hotel di Rigopiano: dopo la slavina di ieri infatti, si cercano ancora 25 persone che sarebbero disperse. Al lavoro numerosi soccorritori che cercano, in queste ore, di fare il possibile. L’hotel è stato spostato dalla forza della slavina e i primi soccorritori ad arrivare nella struttura, hanno trovato solo neve e devastazione. Nessuna traccia delle persone che erano all’interno del resort, uno dei luoghi più rinomati in provincia di Pescara. 

Nella puntata di Matrix in onda quindi stasera alle 23,30 seguiremo in diretta tutti gli aggiornamenti da Pescara con le ultime notizie sulla situazione che al momento, risulta essere davvero drammatica. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.