Programmi TV

Standing Ovation anticipazioni, Antonella Clerici ha scelto la giuria vip ed è perfetta

Standing Ovation le anticipazioni del programma serale di Antonella Clerici, un nuovo talent show con una giuria vip perfetta


Nuove anticipazioni sul programma di Antonella Clerici Standing Ovation che vedremo in onda il venerdì sera a partire sembra da febbraio 2017. Antonella Clerici resta in silenzio forse per scaramanzia ma arrivano le anticipazioni sulla giruia vip scelta per Standing Ovation. Se non avete seguito le prime anticipazioni del nuovo programma serale di Antonella Clerici ricordiamo che Standing Ovation è un talent show musicale dedicato ai giovanissimi ma che parteciperanno con un parente, duetteranno quindi genitori e figli, nipoti e nonni, o nipoti e zii. Un talent show che unirà tutta la famiglia e che punta al successo non solo con i concorrenti che immaginiamo emozioneranno ma anche con la giuria vip presente in studio. Le anticipazioni sono relativi proprio ai nomi dei tre vip scelti.

E’ Davide Maggio ad anticipare che Antonella Clerici  e i suoi collaboratori per Standing Ovation hanno scelto Ambra Angiolini, Nek e Romina Power. La scelta della giuria vip sembra davvero perfetta. Ambra Angiolini è attrice e volto noto in tv già dai primi anni ’90. Nek è il cantautore che non solo non ha bisogno di grandi presentazione ma che è reduce da un’espereizna in un altro talent show ma per gli avversari. L’anno scorso Nek è stato coach di Amici di Maria De Filippi. Quest’anno ha scelto invece di dire sì alla Clerici e al suo Standing Ovation. Ultima dei tre giudici, ma non di certo per importanza, ci sarà anche Romina Power. Tutti conoscono la ex moglie di Al Bano e tutti possiamo dire che l’amano. Restiamo in attesa di altre anticipazioni e aggiungiamo per chi non lo sapesse che Standing Ovation è la versione italiana del messicano Stan Up For Your Country. Dopo le esibizioni dei concorrenti in coppia sarà il pubblico a decretare il passaggio degli stessi alle fasi successive del programma con una standing ovation o meno. La giuria vip, che sarà isolata nella Music Box, non assisterà alla reazione del pubblico.

Per Antonella Clerici la puntata La prova del cuoco più difficile il 19 gennaio 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.