Programmi TV

Antonella Clerici a La prova del cuoco tra il pubblico lascia il posto ad Anna Moroni (Foto)

Anna Moroni e Antonella Clerici oggi 30 gennaio 2017 a La prova del cuoco hanno dato vita ad un simpatico siparietto (foto)


E’ da sempre una coppia vincente quella composta da Antonella Clerici e Anna Moroni a La prova del cuoco e nella puntata di oggi le risate non sono mancate (foto). Anna Moroni ha ripetuto per l’ennesima volta che sta invecchiando, che anche se non dimostra la sua età all’anagrafe sono quelli gli anni che risultano, come dire che non è cambiata fino a dora e non può certo cambiare adesso che è anziana. Mentre preparava i suoi medaglioni di maiale è sembrata più nervosetta del solito, ha zittito la Clerici continuandola a chiamare “amore mio” ma aggiungendo che lei non sapeva di certo come si faceva il suo piatto. Le risate sono arrivate quando la Moroni ha chiesto ad Antonella di pelare a vivo un’arancia; le espressioni della conduttrice de La prova del cuoco erano il vero spettacolo. Ha ammesso spaventata di non saperlo fare e la Moroni le ha urlato contro dicendo che tutto il suo lavoro con lei era stato sprecato.
Antonellina ha provato a cercare aiuto con l’arancia in mano ma la Moroni l’ha bloccato, non le ha permesso di farsi aiutare dai cuochi lì pronti a tendere una mano. Un rimprovero dietro l’altro e con l’espressione da bimba la Clerici ha chiesto spazio tra il pubblico lasciando sola Annina a cucinare il suo secondo piatto. Nessun dramma per Anna Moroni che ha continuato mandando anche la pubblicità.

Ecco alcune foto del simpatico siparietto

Scopri qui tutte le ricette La prova del cuoco di oggi 30 gennaio 2017 , tanti i dolci proposti nella puntata del lunedì’, le ricette dolci per Carnevale – clicca qui

“lei sta invecchiando, ma anche io!” ha commentato la padrona di casa de La prova del cuoco coem a voler dire che se la Moroni non ha più pazienza lei non è certo da meno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.