Programmi TV

Manuel Vallicella senza tatuaggi a Uomini e Donne prima dell’addio

Manuel Vallicella senza tatuaggi a Uomini e Donne prima dell'addio. Le ultime news dalla puntata in onda il 30 gennaio 2017


La settimana di Uomini e Donne riparte con il trono classico anche se, con tutte le anticipazioni che sono arrivate in questi giorni, sarà difficile seguire la puntata senza pensare a quello che è successo nelle ultime registrazioni. Ma ce ne faremo una ragione: trono classico quindi nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 30 gennaio 2017. E Manuel Vallicella subito protagonista. Come vedrete anche nella foto che abbiamo scelto in apertura per questo post, Manuel arriva nello studio di Uomini e Donne senza tatuaggi. Che fine hanno fatto? Non è un miracolo, anche perchè sarebbe impossibile cancellare tutti i tatuaggi fatti da Manuel. Ma nella puntata del programma in onda oggi, vedremo Manuel senza tatuaggi e chissà, magari in tanti si chiederanno che fine hanno fatto i tanti tatuaggi di Manuel, come sono stati coperti? Facciamo subito una precisazione: Manuel non ha cancellato i suoi tatuaggi, del resto come comprenderete bene, se mai lo facesse, avrebbe bisogno di molto più tempo per arrivare a una soluzione definitiva. Che fine hanno fatto quindi tutti i tatuaggi di Manuel? Il tronista ha chiesto aiuto alle truccatrici di Uomini e Donne per fare un regalo alla mamma che vorrebbe vederlo di tanto in tanto anche senza tatuaggi in particolare senza quelli sul viso. 

E così vedremo Manuel Vallicella in studio nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 30 gennaio 2017 senza tatuaggi e non è la sola novità di questa puntata. Il tronista infatti entrerà in studio con un look che di solito non è proprio nelle sue corde: giacca e cravatta per stupire le sue corteggiatrici.

Peccato però, che come ormai sappiamo dalle ultime news e dalle anticipazioni arrivate dopo l’ultima registrazione, Manuel ha deciso di fare una scelta diversa, non i petali di rosa, non i baci di una dolce compagna al suo fianco. Ha scelto, almeno per ora, di lasciare il trono di Uomini e Donne. Hanno provato tutti a farlo sentire come a casa ma lui purtroppo non c’è riuscito e per questo ha deciso di lasciare il programma di Canale 5. Un grosso in bocca al lupo per tutto, anche per questa scelta. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Manuel Vallicella senza tatuaggi a Uomini e Donne prima dell’addio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.