Programmi TV

Uomini e Donne news: Manuel Vallicella prima di lasciare esce con 4 ragazze

Uomini e Donne news: Manuel Vallicella prima di lasciare esce con 4 ragazze. Ecco cosa ha fatto con le sue corteggiatrici in esterna


Le anticipazioni di Uomini e Donne sono tante e se pensate che ancora dobbiamo vedere la puntata registrata il 20 gennaio, capirete bene che siamo davvero molto indietro. Non tanto per il racconto delle storie ma perchè questi tronisti sono davvero ricchi di sorprese. E parlando di Manuel Vallicella, non possiamo non raccontarvi le ultime news che ci svelano che cosa ha fatto il tronista prima di decidere di lasciare Uomini e Donne. Ci riferivamo proprio a questo dicendo che le anticipazioni sono tante: dobbiamo vedere infatti ancora altre due puntate prima di arrivare al giorno in cui vedremo la puntata in cui Manuel Vallicella decide di lasciare il trono di Uomini e Donne. Ma andiamo adesso per gradi, cercando di fare ordine e iniziamo con la puntata registrata il 20 gennaio 2017.

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS LE ESTERNE DI MANUEL VALLICELLA PRIMA DELLA SUA DECISIONE DI LASCIARE IL TRONO

L’ESTERNA DI MANUEL E CARMEN – I due escono insieme dopo che il tronista ha ammesso in puntata che la ragazza ha fatto qualche passo indietro, o meglio che le due nuove, hanno fatto dei passi in più…Manuel e Carmen si incontrano in un parco, lei lamenta delle attenzioni dedicate alle nuove arrivate ma lui le risponde che sta aspettando da oltre un mese di vedere cosa c’è in lei di importante oltre alla bellezza e alla serietà, la ragazza, a parte, spiega che non sa come aprirsi e non nasconde il suo disagio; in studio Manuel si dispiace nel vederla star male ma aggiunge che non sa come sbloccarla e ammette di non avere pazienza, i loro rispettivi caratteri introversi sono d’ostacolo a entrambi. Entrano in questa discussione anche le altre ragazze che pensano che Carmen non stia facendo molto per conoscere il tronista. Luca invece non ha dubbi: Carmen non riesce a sbloccarsi perchè forse non è decisa…

L’ESTERNA DI MANUEL E FRANCESCA LA DONNA CHE GLI FA SANGUE-Esterna con Francesca. Una spa nella quale si comincia con un massaggio e si continua con un tuffo, lui ammette che la ragazza gli “fa sangue” e lo imbarazza, quindi si lascia andare e le confida il suo complesso rapporto con le donne dopo una storia finita male e che lo rese rancoroso; in studio le rivali la criticano invece Manuel sottolinea che non riesce a dominarla e con lei ha un imbarazzo positivo, per questo aveva sostenuto che è la più donna. Le cose sembrano quindi andare bene tra i due…

L’ESTERNA DI MARIKA E MANUEL, LUI LA VUOLE PROTEGGERE– In puntata, prima delle esterne da fare, Manuel ha scelto proprio lei e in studio aveva anche difeso la ragazza dicendo che se avesse bisogno di protezione, lui gliel’avrebbe data. Marika è sotto l’albergo di Manuel lo chiama al cellulare per invitarlo a fare un giro con sorpresa, arrivano al lago e, nonostante la temperatura rigida, si sdraiano sotto un piumone e imparano a conoscersi, lui la trova positiva e ammette di stare bene con lei che ha saputo scombussolare un po’ tutto ma. aggiunge. Vuole essere stupito da lei che promette di mettercela tutta.

Le esterne di Manuel sembravano andare bene e sembrava davvero interessato a conoscere delle ragazze ma a quanto pare, a pochi giorni di distanza, è successo poi tutt’altro…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.