Programmi TV

Il cinema in prima visione su Italia 1 nella settimana di Sanremo 2017: tutti i titoli

Il cinema in prima visione su Italia 1 nella settimana di Sanremo 2017: tutti i titoli dei film in onda


Manca ormai pochissimo alla partenza del Festival di Sanremo 2017. Come accade ormai da anni, il mondo della tv per certi versi si ferma e viene monopolizzato da questa tematica: tutti parlano di Sanremo e visti gli ascolti altissimi che il Festival porta a casa ( negli ultimi 5 anni davvero imbattibile) le altre reti cedono il passo e si arrendono a una misera programmazione. Ma quest’anno Mediaset prova comunque a dare una scelta variegata al suo pubblico  e lo fa mandando in onda film da cinema. Il cinema in prima visione sarà di casa in questa settimana su Italia 1 con titoli che potrebbe conquistare magari il pubblico di giovanissimi che no ama seguire il Festival di Sanremo. La scelta di Mediaset ricade sul cinema anche per quello che riguarda Canale 5, dove andranno in onda film in replica ( solo una prima visione con Interstellar) e su Rete 4 che offrirà invece al pubblico un palinsesto ricco di grandi classici per la prima e la seconda serata ( leggi qui il palinsesto completo).

LA PROGRAMMAZIONE DI ITALIA 1 PER LA SETTIMANA DI SANREMO 2017

Nella prima serata contro il Festival Italia 1 sceglie comunque di non alterare la programmazione mandando in onda le classiche serie americane.

Il mercoledì invece, l’8 febbraio 2017, andrà in onda un film in prima visione. Potremo infatti seguire Lucy in prima visione. 

LUCY (DI L. BESSON) – PRIMA TV la trama:  A Taiwan, una giovane studentessa, Lucy, si ritrova, suo malgrado, implicata in un traffico internazionale di stupefacenti ed e’ costretta a cedere il suo corpo come involucro per il trasporto della merce. In seguito ad una violenza, il pacco con i cristalli di questa droga sperimentale si rompe all’interno del suo stomaco. La versione sintetica dell’ormone CPH4, che le donne in gravidanza secernono in quantita’ minuscole per fornire al feto l’energia necessaria allo sviluppo, innesca, ad alto dosaggio, la capacita’ del cervello umano di utilizzare il cento per cento delle sue potenzialita’. Lucy diventa inarrestabile.

Giovedì 9 febbraio 2017 vedremo una nuova prima visione, andrà infatti in onda su Italia 1 il film Ted 2. 

TED 2, LA TRAMA-Ted si e’ sposato con la sua fidanzata Tami-Lynn, ma dopo un anno di matrimonio il loro rapporto diventa sempre piu’ difficile, cosi’ decidono di avere un figlio. Visto che Ted e’ incapace di avere funzioni riproduttive, chiede aiuto al suo amico John, ma poi si scopre che Tami-Lynn e’ sterile. Decidono cosi’ di intraprendere la via dell’adozione che pero’ sara’ ancora piu’ complicata, visto che Ted e’ considerato un bene e non una persona.

Il 10 febbraio 2017 invece andrà in onda in prima serata e in prima visione il film Warm Bodies. 

WARM BODIES, LA TRAMA-R e’ uno zombie, si ciba di cervelli di esseri umani e trattiene per se’ anche i ricordi delle sue vittime, che rivive in realistici de’ja’-vu. In un giorno di ordinaria caccia, attratto dall’odore di umani all’interno di un laboratorio, R incrocia lo sguardo di Julie mentre e’ intento a divorare il fidanzato della giovane, R capisce che Julie e’ diversa da tutti i suoi simili. Nel tentativo di proteggerla si nasconde l’incipit di una tormentata storia d’amore.

E per finire, sabato 11 febbraio 2017, nel giorno in cui su Rai1 andrà in onda la finalissima del Festival di Sanremo, potremo seguire il film Epic-Il mondo segreto, un’altra prima visione. 

EPIC-IL MONDO SEGRETO, LA TRAMA-Dopo la morte della madre, Mary Katherine, una ragazza diciassettenne, torna a vivere nella casa d’infanzia per cercare di ricucire i legami con il padre, il professor Bomba. L’uomo sta cercando di provare l’esistenza di un minuscolo popolo che vive nei boschi. Mary inizialmente sara’ molto scettica, ma poi incontrera’ la regina Tara che in punto di morte la rimpicciolira’ e le affidera’ un compito importante: portare il baccello che ha protetto a costo della sua vita ad una lucciola chiamata Nim Galuu.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.