Programmi TV

Diletta Leotta a Sanremo 2017: Paola Ferrari non ci sta e critica la Rai

Diletta Leotta a Sanremo 2017: Paola Ferrari non ci sta e critica la Rai. Lo sfogo con l'intervista su Chi


Paola Ferrari di nuovo sul piede di guerra e ancora una volta nel suo mirino c’è l’azienda per la quale lavora, la Rai. Dopo aver scatenato una polemica accesa sui social la scorsa settimana, puntando il dito contro la trasmissione Sbandati di Rai2, Paola Ferrari, non contenta di essersi beccata anche un tapiro d’oro, si scaglia anche contro Carlo Conti reo di aver invitato a Sanremo 2017 Diletta Leotta. La giornalista sportiva che sarà sul palco dell’Ariston non ha bisogno di presentazioni anche perchè suo malgrado, è stata al centro della cronaca per uno scandalo del quale avrebbe voluto probabilmente fare a meno. Paola Ferrari si sfoga con i giornalisti di Chi e nel prossimo numero della rivista diretta da Alfonso Signorini, potremo leggere una lunga intervista nella quale la Ferrari spiega il suo punto di vista.

( nella gallery le foto di Paola Ferrari e i suoi cambiamenti nel corso degli anni)

LO SFOGO DI PAOLA FERRARI SU CHI DOPO L’INVITO DI CARLO CONTI A DILETTA LEOTTA

“Certo che non sono contenta che abbiano invitato Diletta Leotta a Sanremo. C’è tanta gente che lavora in Rai, e non parlo solo di giornalisti, c’è ancora un orgoglio Rai e quindi ci restiamo un po’ male. Certo che in tante cose, se si badasse a quello che di buono fanno i giornalisti dell’azienda…”.

Insomma sono tempi difficili per la Ferrari, parafrasando una frase che si usa spesso da qualche anno verrebbe da dire #maiunagioia per la giornalista di 90esimo minuto. 

“A Sanremo non ci devo andare io. Il Festival l’ho fatto per tanti anni come giornalista. Non chiamate la vecchia Ferrari che fa solo grandi ascolti e c’è la mania di rottamare tutto, ma abbiamo altre giornaliste molto brave, mi piacerebbe che all’Ariston ci fosse anche un volto nostro che è in antitesi come immagine, poi non parlo di valore giornalistico”. Carlo Conti è ancora in tempo per rimediare, vedremo che cosa farà! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.