Programmi TV

La prova del cuoco oggi Fiordaliso ospite speciale per raccontare di Sanremo (Foto)

Ospite a La prova del cuoco oggi 6 febbraio 2017 Fiordaliso per parlare di Sanremo 2017 con Antonella Clerici (foto)


Fiordaliso è stata la graditissima ospite di oggi 6 febbraio 2017 de La prova del cuoco (foto). In studio con Antonella Clerici per raccontare un po’ di cose sul festival di Sanremo, così abbiamo ascoltate anche le canzoni di Eros Ramazzotti e degli altri grandi protagonisti che magari sul palco dell’Ariston non saranno mai più in gara. Fiordaliso di Sanremo ne ha fatti vari e oggi a La prova del cuoco tra una ricetta e l’altra ha raccontato di quando Eros Ramazzotti era un cantante sconosciuto mentre lei era tra i big. Era il tempo di Una terra promessa ed Eros dopo l’esibizione andò a preparare la valigia convinto che non avrebbe passato il turno. Fiordaliso andò nella sua camera e svuotò di nuovo la valigia; aveva ragione lei… sappiamo bene che da lì in poi Ramazzotti divenne uno dei cantanti italiani più amati e seguiti.

Con l’umiltà di sempre Fiordaliso ha intonato un po’ di Non voglio mica la luna, ha continuato a raccontare del talento di Loredana Bertè, della volta in cui arrivò sul palco di Sanremo col pancione. Nessuno sapeva che la Bertè e le due coriste sarebbero salite sul palco con un finto stato interessante.

Ecco alcune foto dalla puntata di oggi de La prova del cuoco

Le ricette La prova del cuoco di oggi 6 febbraio 2017 – clicca qui

Questa è la settimana del festival di Sanremo, domani al via con la prima puntata fino a sabato. Chissà se anche domani Antonella Clerici avrà ospite in studio un cantante che conosce bene il festival di Sanremo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.