Programmi TV

La puntata speciale di Uomini e Donne alla Pechino Express: dal rifiuto di alcune coppie alla polemica tra fan

La puntata speciale di Uomini e Donne alla Pechino Express: dal rifiuto di alcune coppie alla polemica tra fan. Le ultime news dal mondo di Uomini e Donne


La puntata speciale di Uomini e Donne in onda il giorno di San Valentino non sarà dedicata al “dopo scelta”. Del resto nelle ultime settimane abbiamo ampiamente visto come vanno le cose tra i piccioncini che si sono scelti e conosciuti nel programma di Canale 5. Ma questa puntata sta scatenando davvero moltissime polemiche, tra la redazione, tra le coppie presenti e non e anche tra i fan delle coppie che come sempre ci mettono il carico da dieci. Partiamo da due dati: la puntata di Uomini e Donne in onda a San Valentino vedrà protagoniste 6 coppie. Raffaella Mennoia ha voluto precisare che anche altre coppie sono state invitate ma che hanno preferito, per loro scelta personale, non essere presenti in studio. Questo è il primo dato con polemica, della serie sputare nel piatto dove si è mangiato. Ma il contenuto di questa puntata speciale di Uomini e Donne fa in qualche modo anche capire i motivi per i quali alcuni dei protagonisti del programma di Maria De Filippi hanno detto no. Non sarà una puntata di racconto ma sarà una puntata all’avventura. Come rivelano le prime anticipazioni ( molte delle quali date anche da chi ha preferito non esserci) la puntata di San Valentino di U&D sarà una sorta di caccia al tesoro, un pò Pechino Express per intenderci. Le ultime news, con anche le foto postate sui diversi gruppi di Facebook e le varie Fanpage, mostrano i vari protagonisti, alle prese con un giro per Roma. Pare che si debba chiedere del denaro per prendere i mezzi pubblici, chiedere passaggi e cose simili. Insomma una puntata molto diversa da quelle che di solito vediamo. E se Riccardo, Camilla, Andrea e Giulia in giro per Roma a caccia di passaggi ci sono andati, c’è chi invece ha preferito restare a casa per impegni di lavoro e non solo.

Esempio Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini che hanno deciso di dire la loro via social per spiegare i motivi che li hanno portati a non accettare. In primis impegni di lavoro che non gli permettono di essere a Roma. In secondo luogo perchè hanno deciso di non andare in tv a mostrare come va questa storia d’amore. E in terzo luogo, come spiega la Rocchini sui social, non è un no detto a Maria. Il no non è per la padrona di casa ma per lo stile della puntata in sè che non rientra a quanto pare nelle sue corde e in quelle del suo fidanzato. 

Sui social intanto è iniziata la guerra tra i fan della coppia Rocchini-Branzani e quella dei Damellis. Se ne dicono di cotte e di crude. Meglio non raccontarvi! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.