Programmi TV

Chi l’ha visto in onda anche contro Sanremo 2017: le storie di oggi

Chi l'ha visto in onda anche contro Sanremo 2017: le storie di oggi 8 febbraio 2017


Non si ferma il racconto della nostra Italia. Chi l’ha visto torna anche oggi 8 febbraio 2017 con una nuova puntata durante la quale si cercherà di far luce, in particolare, su  due casi che hanno scosso la nostra Italia. Due donne scomparse, due donne probabilmente uccise da uomini che facevano parte in qualche modo della loro vita. Sono le storie di Roberta Ragusa e Isabella Noventa: le ultime notizie su questi due casi saranno raccontate nella puntata di Chi l’ha visto in onda questa sera su rai3. Federica Sciarelli torna quindi in diretta con una nuova puntata del programma punta di diamante della terze rete. Non si ferma quindi neppure nella settimana di Sanremo Chi l’ha visto, continua a raccontare la cronaca e lo fa con precisione e con la massima attenzione ai dettagli. 

CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI E ULTIME NEWS: I CASI DI OGGI 8 FEBBRAIO 2017

LE ULTIME NOTIZIE SUL CASO ROBERTA RAGUSA-La sentenza del Gup di Pisa ha condannato a vent’anni il marito di Roberta, scomparsa da Gello di San Giuliano il 14 gennaio del 2012. Antonio Logli però è libero, solo con l’obbligo di dimora notturna. Ora la difesa impugna la misura cautelare mentre la procura chiede il carcere. A decidere sarà il tribunale del Riesame di Firenze. Intanto le ricerche del corpo di Roberta non si sono mai fermate. Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi, si ascolterà ancora una volta, la voce dei parenti di Roberta che chiedono giustizia per la loro congiunta.
Anche di Isabella Noventa, scomparsa a Padova un anno fa, e di Elena Vergari, scomparsa nel 2004, si cercano ancora i corpi.  Le ultime notizie sul caso di Isabella Noventa arrivano dal carcere: intercettazioni e lettere che coinvolgono Freddy Sorgato e sua sorella Debora Sorgato. Un nuovo video potrebbe dimostrare che la Sorgato non ha raccontato come siano davvero andate le cose la notte in cui Isabella è scomparsa, ed è stata uccisa. Che fine ha fatto il corpo di Isabella? E’ questa una domanda alla quale non abbiamo ancora una risposta mentre la madre di Isabella è ancora disperata nel suo dramma: non ha neppure una tomba sulla quale portare un fiore a sua figlia. 

Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi, saranno poi lanciati in diretta gli appelli per le persone scomparse nella speranza che i telespettatori di Chi l’ha visto possano aiutare tutte le famiglie che si rivolgono a loro. Appuntamento quindi alle 21,20 su Rai3 con la nuova puntata di Chi l’ha visto. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.