Anna Moroni invia a Giorgia un messaggio mentre cucina a La prova del cuoco (Foto)


Anna Moroni anche oggi a La prova del cuoco ha commentato con Antonella Clerici il festival di Sanremo 2017 e ieri sera abbiamo ammirato tutti la straordinaria voce di Giorgia, ma la maestra in cucina l’ha osservata con occhi da mamma e ha sottolineato la sua magrezza. Niente da dire sullo straordinario talento di Giorgia ma Anna Moroni non ha resistito e le ha inviato un messaggio mentre cucinava le sue crepes al cacao per la torta millerighe; vuole che ingrassi almeno un pochino. Il messaggio della Moroni alla cantante ospite ieri al festival di Sanremo ha fatto sorridere tutti. Inutili le parole della Clerici nel tentativo di fare capire ad Anna che Giorgia è sempre stata così esile. Annina ha chiesto in tv a Giorgia di contattarla.

“Giorgia chiamami, dimmi dove abiti e ti porto da mangiare” ha detto la Moroni convinta davvero che la cantante dovrebbe mangiare di più, che è vero che è sempre stata molto magra ma che come ieri sera non l’ha mai vista.

Poi abbiamo capito il perché di quelle parole. Antonella Clerici e Giorgia sono amiche; Anna Moroni l’ha conosciuta ad una festa di compleanno di Maelle, ha confidato che ha parlato con lei per tutto il tempo della festa. Così Antonella ha invitato Giorgia ad andare a La prova del cuoco, tra le varie cucine del suo cooking show è impossibile non ingrassare.  

Le ricette La prova del cuoco di oggi – clicca qui


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close