Programmi TV

Anna Moroni invia a Giorgia un messaggio mentre cucina a La prova del cuoco (Foto)

Anna Moroni nella puntata di oggi de La prova del cuoco ha inviato un messaggio a Giorgia dopo averla vista a Sanremo 2017


Anna Moroni anche oggi a La prova del cuoco ha commentato con Antonella Clerici il festival di Sanremo 2017 e ieri sera abbiamo ammirato tutti la straordinaria voce di Giorgia, ma la maestra in cucina l’ha osservata con occhi da mamma e ha sottolineato la sua magrezza. Niente da dire sullo straordinario talento di Giorgia ma Anna Moroni non ha resistito e le ha inviato un messaggio mentre cucinava le sue crepes al cacao per la torta millerighe; vuole che ingrassi almeno un pochino. Il messaggio della Moroni alla cantante ospite ieri al festival di Sanremo ha fatto sorridere tutti. Inutili le parole della Clerici nel tentativo di fare capire ad Anna che Giorgia è sempre stata così esile. Annina ha chiesto in tv a Giorgia di contattarla.

“Giorgia chiamami, dimmi dove abiti e ti porto da mangiare” ha detto la Moroni convinta davvero che la cantante dovrebbe mangiare di più, che è vero che è sempre stata molto magra ma che come ieri sera non l’ha mai vista.

Poi abbiamo capito il perché di quelle parole. Antonella Clerici e Giorgia sono amiche; Anna Moroni l’ha conosciuta ad una festa di compleanno di Maelle, ha confidato che ha parlato con lei per tutto il tempo della festa. Così Antonella ha invitato Giorgia ad andare a La prova del cuoco, tra le varie cucine del suo cooking show è impossibile non ingrassare.  

Le ricette La prova del cuoco di oggi – clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.