Programmi TV

Maria De Filippi perfetta con l’abito della terza serata: peccato per i gioielli (FOTO)

Maria De Filippi perfetta con l'abito della terza serata: peccato per i gioielli . Ecco le foto degli outfit per la serata delle cover 9 febbraio 2017


Finalmente abbiamo visto Maria De Filippi in un abito molto carino: brillante, corto ma colorato. Un bel vedere dopo il lutto delle prime puntate. Possiamo dire che il primo abito che ha indossato Maria nella terza serata del Festival di Sanremo, ha portato la conduttrice al primo vero voto alto! Peccato però che insieme ai vestiti la bravissima conduttrice continui a sfoggiare dei gioielli che probabilmente saranno anche bellissimi ma che sono davvero troppo grandi sia in relazione del vestito di Maria, che non sembra abbinarsi con queste collane (  basti ricordare la collana con pietre preziose verdi della seconda serata) che con il suo fisico, troppo esile per gioielli di quel genere. In ogni caso, collane a parte, in questa terza serata del Festival la conduttrice ha trovato il suo equilibro con due abiti particolari, e finalmente non a lutto, che ci hanno regalato qualcosa di cui parlare in positivo. Belle anche le scarpe rosse di Maria sfoggiate con il primo dei due abiti della serata.

( nella gallery le foto del primo abito indossato da Maria una base nera resa preziosa da pietre brillanti e colorate che hanno dato un tocco in più all’abito di Riccardo Tisci)

Meno bene sicuramente il secondo abito che non ha spiccato per colore ma per trasparenze con il vedo non vedo che potrebbe aver scatenato la fantasia di tutti gli italiani. Forse voi non lo immaginate ma nelle ricerche sul web, le richieste principali nel campo semantico di Maria de Filippi si legano alla sua nudità. “Maria De Filippi nuda” è una delle ricerche che si legano al suo personaggio, fatta più volte nel nostro paese. Maria sogno erotico degli italiani ? A quanto apre si! 

( nella gallery le immagini del secondo abito indossato da Maria, un abito nero con tanto di collana in bella mostra) 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.