Programmi TV

Sanremo 2017 la classifica: eliminati 4 Big, le esclusioni sorprendono

Sanremo 2017 la classifica: eliminati 4 Big, le esclusioni sorprendono. Ecco cosa è successo nella puntata del 10 febbraio 2017


Seratina un pò lunga e a tratti noiosa quella della quarta puntata del Festival di Sanremo in onda il 10 febbraio 2017 ma alla fine ce l’abbiamo fatta e siamo arrivati al dunque con le 4 eliminazioni e la nuova classifica provvisoria di questa competizione. Una classifica che ha portato all’eliminazione 4 brani che sicuramente non erano tra quelli che pensavamo sarebbero stati eliminati, noi ma anche i bookmakers. Una serata particolare quella di ieri che ha portato all’eliminazione di due big, che per alcuni erano anche possibili candidati al podio. A Sanremo può succedere davvero di tutto per cui immaginiamo che la finalissima di questa sera, almeno dal punto di vista della classifica e del possibile vincitore, regalerà grandi sorprese. Ma torniamo a noi: ecco la classifica e i 4 bif eliminati nella quarta puntata di Sanremo 2017.

CLASSIFICA SANREMO 2017 DOPO LA QUARTA PUNTATA: 

Vanno in finale Chiara, Clementino, Marco Masini, Alessio Bernabei, Michele Zarrillo, Elodie, Paola Turci, Bianca Atzei, Sergio Sylvestre, Samuel, Michele Bravi, Lodovica Comello, Ermal Meta, Francesco Gabbani, Fabrizio Moro e Fiorella Mannoia.

Eliminati Giusy Ferreri, Ron, Al Bano e Gigi D’Alessio

Se Ron e Giusy Ferreri erano candidati all’eliminazione già dopo la loro prima esibizione, e per cui questo risultato non ci sorprende molto, diversa è la posizione di Al Bano e Gigi d’Alessio. Ci viene da pensare che allora diversi giornalisti esprimendosi non abbiano detto poi quello che realmente pensavano e che il voto del pubblico a casa abbia influito. Ci viene da pensare che in molti per esempio, di fronte a un Al Bano visibilmente provato dopo i suoi problemi di salute, abbiano preferito parlare di lui come di una vera e propria istituzione sanremese ma che poi non siano andati fino in fondo, con le preferenze.

L’eliminazione di Gigi d’Alessio ci colpisce ancora di più perchè a differenza di Al Bano, ha dalla sua anche il famoso “popolo del web”, i followers che tanto lo amano. A quanto pare a Gigi però non sono bastati l’affetto del pubblico e le critiche positive ricevute dopo le sue esibizioni. Peccato perchè sicuramente la sua canzone, non era peggio di molte altre ancora in gara. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.