Programmi TV

La prova del cuoco, con Alessandra Spisni oggi inizia il torneo dei casalinghi

Nella puntata di oggi 13 febbraio 2017 de La prova del cuoco il nuovo torneo con giudice Alessandra Spisni


Al via con la puntata di oggi 13 febbraio 2017 de La prova del cuoco un nuovo torneo, nuove ricette, un nuovo inizio in questa edizione sempre in evoluzione. Antonella Clerici inizia la puntata de La prova del cuoco di oggi con Alessandra Spisni, ma la maestra in cucina non impasta e non cuoce nulla, la Spisni questa volta è pronta a giudicare la bravura di nuovi concorrenti in cucina. Un nuovo torneo da oggi a La prova del cuoco, il torneo delle casalinghe e dei casalinghi. In sfida i primi due casalinghi, Paolo e Francesco. La Clerici spiega che in gara ci saranno 8 uomini e donne, il torneo prevede il vincitore tra i casalinghi e la vincitrice tra le casalinghe per poi giungere al gran finale, la sfida casalinga contro casalingo. Il casalingo perfetto sarà quindi uomo o donna? Ad Alessandra Spisni il compito di assegnare il primo posto.

Si inizia quindi oggi con due casalinghi e tra ricette, chiacchiere e consigli c’è la simpatia della maestra in cucina romagnola. Per la prima volta la Spisni è in abiti civili, sottolinea la Clerici. La cuoca che tutti adorano infatti confessa che le sembra davvero strano non avere il grembiule né farina da impastare. Abbiamo un po’ perso il conto di quante sfide e tornei sono in corso in questa edizione de La prova del cuoco. Tra Anna Moroni in sfida ogni settimana con Anna Serpe, il torneo dell’uovo con i cuochi giudicati da Gianfranco Vissani, la tradizionale sfida dei cuochi in ogni puntata e altre sfide ancora, aggiungiamo adesso altri assaggi e altre vittorie.

Leggi qui le ricette di oggi La prova del cuoco

Ravioli prosciutto e formaggio di Paolo contro tagliatelle con pesce spada e cipolla di Tropea di Francesco; Alessandra Spisni sceglie le tagliatelle e ritroveremo quindi in cucina Francesco. Alla prossima sfida, lunedì prossimo tocca alle casalinghe. VI piace questo nuovo torneo?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.