Programmi TV

Variazioni di palinsesto Mediaset: Il segreto trasloca al venerdì, Amore Pensaci tu alla domenica

Variazioni di palinsesto Mediaset: Il segreto trasloca al venerdì, Amore Pensaci tu alla domenica. Ecco le ultime news


E’ un periodaccio per Mediaset: se non ci fosse il sabato sera con C’è posta per te, gli altri giorni della settimana, per quello che riguarda la prima serata, sono un vero e proprio flop. E così Mediaset deve corre ai ripari con le variazioni di palinsesto: dopo aver spostato l’Isola dei famosi 2017 al martedì sera decide anche di mettere fine, con una settimana di anticipo a Il bello delle donne e cambia anche la collocazione settimanale di Amore pensaci tu. Vediamo bene nel dettaglio tutti i cambiamenti di questa settimana e non solo.

VARIAZIONI DI PALINSESTO SU MEDIASET: ECCO COME CAMBIA LA PROGRAMMAZIONE SU CANALE 5

L’Isola dei famosi va in onda il 28 febbraio e anche nelle prossime settimane dovrebbe restare al martedì sera ( sempre che lo scontro con la Rai non sia troppo imbarazzante dal punto di vista degli ascolti)

Il Bello delle donne ha davvero deluso ogni genere di aspettativa e in altri tempo non ci sarebbero state esitazioni nel bocciare immediatamente la fiction. Invece Mediaset, nonostante Il bello delle donne sia sceso sotto i 2 milioni, risultato vergognoso per una prima serata, resta su Canale 5. L’agonia però durerà qualche giorno di meno: infatti vedremo la penultima puntata mercoledì sera e per chiudere il prima possibile, l’ultima puntata andrà in onda giovedì 2 marzo 2017 su Canale 5.

Se Il bello delle donne fa flop, non è da meno Amore Pensaci tu che tra la prima e la seconda puntata ha perso oltre 5 punti di share. In casa Mediaset ovviamente i dati auditel arrivano e anche se spesso si tende a minimizzare è chiaro che le ultime serie di Canale 5 siano state davvero inguardabili, almeno per quelli che sono i dati auditel che supportano la nostra tesi. Per questo motivo si cerca di variare proponendo dei cambiamenti. Amore pensaci tu si sposta alla domenica, una sfida non semplice con Che Dio ci aiuti mentre Il segreto viene rimesso al venerdì sera ( del resto si è visto che la soap spagnola va sempre bene per cui si gioca questa carta all’occorrenza, ma anche con Il segreto siamo ben lontani dai 4 milioni di spettatori che si riuscivano a fare fino a un annetto fa). Quindi venerdì sera vedremo Il segreto mentre Amore pensaci tu andrà in onda domenica. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.