Programmi TV

Il trash sbarca a C’è posta per te con il Dottor Lemme guest star

Il trash sbarca a C'è posta per te con il Dottor Lemme guest star. Ecco le ultime news e le anticipazioni per la puntata di C'è posta in onda sabato sera


Puntata super trash quella di C’è posta per te in onda il 4 marzo 2017. Maria De Filippi ruba un cavallo di razza dalla scuderia di Barbara D’Urso per il suo show in prima serata e le anticipazioni sono davvero tante! Nella prossima puntata di C’è posta per te infatti vedremo il dottor Lemme che ha ricevuto la posta. Chi lo avrà mandato a chiamare e perchè? Le anticipazioni per la puntata di C’è posta per te in onda sabato ci svelano che a chiamare il dottor Lemme nel studio di Maria de Filippi sono state due signore con qualche chiletto di troppo. A dire il vero non sono propriamente due donne ma due signore interpretate da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti che non sono nuovi alle ospitate di C’è posta per te, anzi non mancano mai nello studio di Canale 5. E questa volta hanno deciso di sfruttare un volto “noto” al pubblico di Mediaset. Parliamo del dottore Lemme che con la sua filosofia alimentare ha conquistato tutti, dai vip alla gente comune che dimagrisce a suon di fragole e panna e spaghetti con cipolla da mangiare rigorosamente al mattino. Le due “signore” hanno deciso di mandare la posta ad Alberico Lemme che dopo i salotti di Barbara D’Urso fa quindi il suo debutto nella prima serata di Canale 5 grazie a Iacchetti e Greggio. 

Iacchetti e Greggio porteranno avanti “la rivoluzione delle donne” facendosi porta voce di tutte le signore che hanno qualche chiletto in più, di tutte le donne che Lemme ama chiamare “ciccione”. Le due signore entreranno accompagnate da un bel buffet di raffinati dolci e avranno anche degli “scoop” che riguardano il dottore Lemme. Mostreranno infatti delle foto di Lemme da piccolo. Come potrete immaginare non si tratta di immagini vere ma di fotomontaggi, come potrete vedere anche nella foto di apertura scelta per questo post.

PER VEDERE IL VIDEO CON LE PRIME ANTICIPAZIONI CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.