Programmi TV

Standing Ovation torna stasera con Antonella Clerici e due amici speciali

Standing Ovation torna stasera con Antonella Clerici e due amici speciali. Ecco le anticipazioni e le ultime news del 3 marzo 2017


Terza puntata di Standing Ovation stasera su Rai1 il programma di Antonella Clerici torna nella prima serata con le coppie in gara e con la super giuria agguerrita più che mai! Nuove esibizioni e tanta musica sul palco di Standing Ovation per la puntata in onda il 3 marzo 2017. Ma anche tante sorprese con i due ospiti speciali che faranno compagnia in questa serata ad Antonella Clerici. Stasera sul palco di Rai1 ritroveremo Gigi D’Alessio, che sarà presto un volto Rai grazie alla conduzione di Made in Sud, e Paolo Bonolis grande amico della conduttrice! Ma scopriamo qualche dettaglio in più con le anticipazioni che ci svelano quello che accadrà stasera in diretta su Rai1.

STANDING OVATION ANTICIPAZIONI: DUETTI E SFIDE MUSICALI NELLA PUNTATA IN ONDA IL 3 MARZO 2017

Questa settimana si sfideranno le 6 coppie ancora in gara. Antonella Clerici introdurrà le esibizioni della serata e accompagnerà il pubblico in studio e a casa, lungo le sfide, tra emozioni, musica e continue sorprese. In studio, la giuria composta da tre grandi stelle della musica e dello spettacolo: Loredana Bertè, Nek e Romina Power. La giuria seguirà come sempre le esibizioni da una music box, ipertecnologica, una postazione speciale creata per non far influenzare i giurati dalle reazioni del pubblico. Special Guest della serata sarà Paolo Bonolis, che irromperà in studio per un incontro “ravvicinato” con i sei ragazzi in gara. Gigi D’Alessio aprirà la puntata duettando con Alessia e papà Mario (Grassano – MT), coppia vincitrice della scorsa puntata e canterà un medley delle più belle canzoni della sua carriera artistica che compie 25 anni. Loredana Bertè si esibirà in una interpretazione del leggendario brano “Dedicato”, composto per lei da Ivano Fossati.
Le coppie in gara si sfideranno lungo tutta la sera, raccontandosi e cantando i brani della loro vita, grandi canzoni della musica italiana e internazionale. Saranno le standing ovation del pubblico e della giuria in studio a decretare la coppia vincitrice della serata e la coppia che verrà definitivamente eliminata. 
Dopo l’apertura di Gigi D’Alessio partirà la sfida tra le coppie suddivisa in due manche.

La seconda manche è caratterizzata dalle esibizioni delle coppie che proporranno le loro “canzoni del cuore”, quelle che sono maggiormente legate alla loro storia. Le 4 coppie che riceveranno il punteggio più alto sbarcheranno direttamente alla semifinale della prossima settimana. L’ultimo classificato, invece, si sfiderà nel duello finale che decreterà il quinto semifinalista di Standing Ovation. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.