Programmi TV

C’è posta per te chiude con ospiti stellati, lacrime ed emozioni: ma il sabato sarà ancora di Maria

C'è posta per te chiude con ospiti stellati, lacrime ed emozioni: ma il sabato sarà ancora di Maria. Ecco le anticipazioni per l'11 marzo 2017


Ultima puntata di C’è posta per te quella in onda l’11 marzo 2017. Ultima puntata di una stagione super per quello che riguarda gli ascolti con Canale 5 leader al sabato sera. Maria De Filippi saluterà il suo pubblico ma il suo sarà solo un arrivederci perchè da sabato 25 marzo, su Canale 5 vedremo il serale di Amici per cui la vera regina del sabato, sarà ancora protagonista. Ma torniamo alla puntata di C’è posta per te in onda domani, che saluta il pubblico della rete dopo una stagione fatta di risate, divertimento ma anche tante lacrime ed emozioni, ingredienti che caratterizzeranno anche la puntata in onda l’11 marzo. Si chiude con super ospiti questa edizione di C’è posta per te: arrivano nello studio di Maria, Raoul Bova e Antonino Canavacciuolo. Come vediamo dalle foto che anticipano qualcosa di questa ultima puntata di C’è posta per te, per i saluti Maria ha scelto un abitino corto bianco mentre i due ospiti si presenteranno con completi eleganti. 

C’E’ POSTA PER TE CHIUDE CON OSPITI STELLATI UNA STAGIONE CON OTTIMI ASCOLTI

E come chiudere se non con uno chef stellato la super stagione di C’è posta per te che ha dominato il sabato sera dalla tv italiana? Una media di 5 milioni di spettatori per Maria De Filippi che è mancata dal sabato sera solo nella settimana di Sanremo. Numeri davvero importanti dopo tanti anni di messa in onda di questo programma e Maria si gode come sempre gli ottimi risultati del suo programma. Grande successo anche sui social per C’è posta per te che ogni sabato sera entra nei trend topic di twitter coinvolgendo un pubblico di tutte le età. 

Vi ricordiamo quindi che l’ultima puntata di C’è posta per te andrà in onda l’11 marzo 2017 mentre Maria tornerà al sabato in prima serata con il serale di Amici il 25 marzo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.