Chi l’ha visto i casi di oggi 15 marzo 2017: la storia di Antonio Drago e ultime notizie sugli scomparsi


Nuova puntata di Chi l’ha visto il 15 marzo 2017 con altri casi di cui parlare e altre storie da raccontare. Le anticipazioni ufficiali del programma di Rai3 in onda questa sera, ci svelano che al centro di questa nuova puntata con Federica Sciarelli, ci sarà la storia di Antonio Drago. Non è la prima volta che Chi l’ha visto si occupa della vicenda di questo ragazzo. La mamma di Antonio, sin dal primo momento, dopo la morte di suo figlio, ha sempre sostenuto che ci fosse qualcosa di non detto e soprattutto ha sempre parlato di omicidio e non di suicidio. Quali sono le novità su questo caso? Se ne parlerà nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi, in questa serata inoltre ci saranno anche degli aggiornamenti sulla donna uccisa a Cirò Marina. Al momento ci sono tre indagati per il suo omicidio e gli occhi degli inquirenti sono puntati su due amici della donna, due vicini di casa.

CHI L’HA VISTO I CASI DI OGGI: IL 15 MARZO 2017 SI PARLA ANCORA UNA VOLTA DI ANTONIO DRAGO, CHE COSA E’ SUCCESSO DAVVERO? 


Le ultime notizie da Chi l’ha visto-Antonio Drago, 25 anni, caporale in servizio presso la caserma dei Lancieri di Montebello a Roma non si è lanciato dalla finestra della caserma. Il suo corpo sarebbe stato spostato dopo la morte. Il ragazzo potrebbe essere stato aggredito. E’ quanto risulta dalle ultime perizie del medico legale della Procura dopo la riesumazione del corpo. Nuove indagini per arrivare alla verità. Il caporale Drago non si è suicidato quella domenica mattina del 6 luglio 2014, quando avrebbe dovuto prendere servizio nel picchetto d’onore al Quirinale.

Nella puntata di Chi l’ha visto in onda questa sera su Rai3, come avviene sempre, si leggeranno in diretta gli appelli per le persone scomparse. Le famiglie che vivono ore, giorni o mesi di angoscia contano sempre sull’aiuto del pubblico di Chi l’ha visto che può sempre dare una mano in queste occasioni. Inoltre ci saranno in questa nuova puntata di Chi l’ha visto, ultime news e aggiornamenti sui casi di cronaca più seguito in Italia. Non mancheranno le inchieste dei giornalisti di Rai3 che seguono con grande professionalità molti casi. 


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close