Programmi TV

Uomini e Donne ultime news: Giulia Latini va e viene, si sta facendo prendere in giro da Luca Onestini?

Uomini e Donne ultime news dopo la registrazione del 29 marzo 2017: Giulia Latini va e viene, si sta facendo prendere in giro da Luca Onestini?


Ultime news dal mondo di Uomini e Donne dopo la registrazione del 29 marzo 2017. Una puntata molto ricca durante la quale ci sono state delle novità interessanti, come ad esempio la richiesta di Luca Onestini di vedere nuove corteggiatrici, a dimostrazione che il tronista è ancora molto lontano dalla scelta. Ma torniamo a una domanda che in tanti si fanno. Giulia Latini, dopo l’ennesima puntata in cui si è parlato solo di Soleil, e dopo aver visto come il tronista la tratta in studio, tornerà a Uomini e Donne alla corte di Luca Onestini? Le anticipazioni ci svelano quello che sta succedendo tra i due. Dopo la puntata infatti, l’ultima andata in onda, Giulia aveva deciso di non tornare più a Uomini e Donne rifiutando anche di fare l’esterna con Luca. Sono tanti i fan del programma che dai social consigliano a Giulia di lasciar perdere il tronista che la starebbe tenendo, secondo il parare di questi telespettatori, solo per allungare il brodo e capire se Soleil gli dirà di si oppure no. Insomma Luca sta facendo per molti, quello che poi è stato il gioco di Andrea Damante che da settimane era indirizzato verso Giulia De Lellis ma che aveva fatto promesse e  dato aspettative alla povera Laura Frenna. Giulia potrebbe fare la stessa fine? La ragazza è davvero invaghita di Luca, questo è chiaro, altrimenti non tornerebbe in puntata a vedere il tronista baciare in modo appassionato Soleil. Luca continua a dire che non capisce le scenate fatte da Giulia. Secondo gli opinionisti in studio Giulia potrebbe peccare di immaturità ma allo stesso tempo le si consiglia di restare e lottare. E’ chiaro che se Giulia dovesse restare in studio per il tronista, dovrebbe provare anche a voltare pagina e a fare meno polemiche, concentrandosi sulla conoscenza. Ma a quanto pare Giulia ha deciso di tornare a Uomini e Donne solo per sfoderare una nuova arma, quella del possibile “no”. Al tronista questo ragionamento non va proprio giù e non vuole che Giulia stia li se ha già deciso che gli dirà di no.

La sensazione è che anche Luca sia stanco dell’atteggiamento di Giulia che si comporta un pò come se fosse la sua fidanzata. Un atteggiamento che noi da casa comprendiamo perchè è evidente che la Latini si è invaghita di Luca ed è evidente anche che fuori le cose sono diverse per cui non ci sarebbe da discutere su questi temi. Ma probabilmente a Luca questo lato del carattere di Giulia non piace affatto e si orienta sempre di più su Soleil, che probabilmente dirà un bel no al tronista…Vedremo! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.