Programmi TV

Uomini e Donne news, Luca Onestini lui, lei e le altre: Cecilia passa in pole position verso la scelta?

Uomini e Donne news trono classico, Luca Onestini lui, lei e le altre: Cecilia passa in pole position verso la scelta? Ecco le news dalla registrazione del 5 aprile 2017


E pensare che fino a qualche giorno fa ci illudevamo che questo trono avrebbe presto avuto un lieto fine. Forse lo speravano anche Giulia Latini e Soleil Sorge ma qualcosa è cambiato! Ultime news e anticipazioni dal mondo di Uomini e Donne dopo la registrazione della puntata del 5 aprile 2017. Che cosa è successo? Le anticipazioni ufficiali ci svelano che Luca Onestini si è riavvicinato alle sue corteggiatrici ma non solo! Il bel tronista infatti avrebbe preso una decisione significativa che potrebbe portarlo a rimescolare tutte le carte in vista della scelta. Luca si è invaghito di Cecilia? A quanto pare la bellissima corteggiatrice di Luca, chiamata proprio dallo stesso tronista, ha lasciato il segno tanto che Maria invita Solei e Giulia a guardare le esterne con lei ( tutto questo andrà poi in onda nella prossima settimana con le puntate del trono over).

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI: ECCO COSA E’ SUCCESSO IL 5 APRILE 2017

TRONO CLASSICO: LE ESTERNE DI LUCA CON SOLEIL E GIULIA– Fino a qualche giorno fa, prima dell’arrivo delle nuove ragazze per Luca, Soleil dava lezioni di stile a Giulia, le diceva come doveva comportarsi e che lei non avrebbe fatto la sua stessa fine. Eppure, almeno da quelle che sono le ultime anticipazioni che arrivano dagli studi di Roma, ci sembra che lei abbia fatto praticamente la stessa cosa. Soleil infatti, dopo aver litigato in studio con Luca che ha chiesto l’arrivo di nuove ragazze, ha deciso di deporre l’ascia di guerra e si è presentata in esterna per fare pace. Non ci sono state quindi delle discussioni esagerate e la corteggiatrice ha preferito godersi il tronista tra baci coccole e carezze. Giulia dal canto suo ha osservato limitandosi a chiedere quando era stata fatta questa esterna. Piccola nota a margine in queste anticipazioni di Uomini e Donne, ci spiace per Giulia perchè è davvero una brava ragazza ma ha proprio sbagliato tutto…E ora torniamo ai racconti…Maria però dice a Giulia che non dovrebbe pensare a questo ma stare attenta a quello che è successo tra Luca e Celicia nella loro esterna…Che cosa avranno fatto i due, il primo bacio già adesso?

CECILIA CONQUISTA LUCA IN SOLE DUE ESTERNE SARA’ LEI LA SCELTA? Le ragazze quindi vedono l’esterna di Cecilia a bordo piscina insieme a Luca. Dalle anticipazioni non si capisce in modo esplicito quello che è successo ma a quanto pare  tra i due potrebbe esserci stato un bacio tanto che le altre si sarebbero fatte delle domande, Giulia avrebbe anche chiesto l’intervento di Tina per capire cosa stesse succedendo. E’ solo feeling quello che c’è tra Luca e Cecilia? Si conoscono da poco ma a quanto pare vanno d’accordo. Non è una cosa strana: non dimentichiamo che Clarissa Marchese sembrava innamoratissima di Simone, poi è passata a Luca e poi in un mese si è perdutamente innamorata di Federico e adesso insieme sognano un matrimonio. I colpi di fulmine esistono…Ma non è anche possibile che Luca stia usando la sua nuova corteggiatrice solo per far ingelosire Soleil? Con Giulia non ce l’avrebbe mai fatta mentre adesso le cose sembrano diverse…Che ne pensate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.