Programmi TV

Dopo Claudio Sona tocca a Mario Serpa: domani a Verissimo la sua verità su questa storia d’amore tormentata

Dopo Claudio Sona tocca a Mario Serpa: domani a Verissimo la sua verità su questa storia d'amore tormentata. Le ultime news


Avevamo immaginato che sarebbe successo e infatti dopo l’intervista di Claudio Sona a Verissimo la scorsa settimana, questo sabato toccherà a Mario Serpa che sarà ospite della puntata in onda l’8 aprile 2017. Che cosa avrà mai da dire l’ex corteggiatore di Uomini e Donne? Ovviamente racconterà la sua versione dei fatti su quello che è successo durante il periodo in cui lui e Claudio sono stati fidanzati. L’ex tronista ha raccontato le sue motivazioni, ha parlato di un rapporto difficile e di incomprensioni nate anche da differenze di vedute. Quando due persone si lasciano è chiaro che la verità sta nel centro, visto che le storie finiscono perchè ci sono dei problemi per entrambe le persone che fanno parte della coppia. Claudio ha avuto modo di raccontare il suo punto di vista e adesso tocca a Mario. In settimana sulla rivista Chi si è tornati a parlare di questa vicenda con alcune insinuazioni: Claudio e Juan sono sempre stati in contatto anche durante il trono? Sarebbe questo il motivo reale della fine della storia tra Claudio e Mario. L’ex tronista ovviamente non ha parlato del suo ex, ha solo detto che c’è un bel rapporto e che continuano a vedersi come amici. Adesso vedremo quale sarà  la versione data da Mario che si appresta a raccontare il suo punto di vista a Verissimo. E’ una storia davvero intricata ricca di misteri anche perchè le fan della coppia hanno cercato di capire cosa sia successo davvero tra i due diventando delle investigatrici private! Non sappiamo ancora cosa ha detto Mario in questa registrazione di Verissimo. Come sempre le prime anticipazioni arrivano via social ed è stato Gabriele Parpiglia a postare una foto di lui e Mario insieme a Milano rivelando quindi che il Serpa sarà ospite della prossima puntata di Verissimo. 

Non ci resta che aspettare la puntata del programma di Canale 5 in onda sabato. Nel frattempo i fan di Claudio si chiedono anche un’altra cosa: è vero che sarà lui uno dei nuovi mentori di Selfie-Le cose cambiano? A quanto pare questa seconda edizione in onda ad aprile su Canale 5 si arricchirà di altri volti amatissimi del mondo di Mediaset e Claudio dovrebbe farne parte! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.