Programmi TV

Uomini e Donne news, che fine ha fatto Gianni Sperti? Tina Cipollari rivela il perchè della sua assenza

Tra le anticipazioni di Uomini e Donne anche la motivazione dell'assenza di Gianni Sperti, a riferirla sarebbe stata Tina Cipollari


Chi segue sempre Uomini e Donne avrà notato l’assenza di Gianni Sperti, ma non è la prima volta che l’opinionista non è presente al programma. Come mai nelle ultime registrazioni di trono classico e trono over non vediamo l’opinionista? Tra impegni e fatti privati può capitare; ma Tina Cipollari sembra avere rivelato il perché dell’assenza di Gianni Sperti a Uomini e Donne. In molti avevano chiesto il motivo della sua sedia vuota e la collega ed amica sembra che durante la registrazione di una puntata del Trono Over abbia detto che il ballerino si sarebbe sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Riportiamo quelle che sono le anticipazioni di Uomini e Donne relative agli opinionisti, mentre il diretto interessato sui social tace. Un delicato intervento chirurgico, così avrebbe detto Tina, e adesso davvero in molti sono curiosi di sapere di che operazione si tratti. Da anni la Cipollari e Sperti fanno compagnia a tantissime persone il pomeriggio in tv criticando o spronando tronisiti e corteggiatori del momento.

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS: CHE FINE HA FATTO GIANNI SPERTI?

Durante l’ultima puntata del Trono Classico Gianni non era presente e sembra che si tratti di problemi di salute e non di impegni di lavoro. Aggiungiamo però che l’operazione è andata bene, almeno queste sono le voci che arrivano mentre altri dettagli non li ha aggiunti nessuno. Qualunque sia stata la causa dell’assenza di Gianni Sperti da Uomini e Donne è certo che tornerà presto al suo posto e che magari sarà lui stesso a raccontare cosa è accaduto. Il volto storico del programma condotto nel pomeriggio da Maria De Filippi fa sentire la sua mancanza, non potrebbe essere altrimenti visto il modo con cui partecipa alle storie di chi è in cerca o meno del vero amore in tv.

Le foto su Chi di Charlotte Casiraghi con il nuovo compagno e un pancino davvero arrotondato – clicca qui

Anche Maria De Filippi come sempre resta in silenzio sulla vita privata dei protagonisti del suo programma; non resta che attendere la prossima puntata del Trono Over e le parole della Cipollari. Intanto vi ricordiamo che domani a Uomini e Donne ci sarà una puntata speciale condotta proprio da Tina! Da non perdere. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.