Programmi TV

Uomini e Donne ultime news: Giorgio Manetti lascerà il programma dopo la lite con Gemma Galgani?

Uomini e Donne ultime news: Giorgio Manetti lascerà il programma dopo la lite con Gemma Galgani? Ecco cosa è successo nella registrazione del 13 aprile 2017


Nelle ultime ore si è molto parlato di un possibile abbandono di Giorgio Manetti che avrebbe deciso, secondo alcuni rumors che circolano sul web, di lasciare Uomini e Donne. In realtà questo pomeriggio è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e sono ovviamente arrivate le anticipazioni che ci svelano che cosa è successo nell’appuntamento del 13 aprile 2017, la puntata che noi vedremo probabilmente la prossima settimana. Giorgio Manetti è presente per cui vengono smentite tutte le voci che raccontavano di un suo abbandono. Certo è che per Giorgio le ultime settimane non sono state semplici visto che di signore in studio per lui ne arrivano sempre di meno e anche Maria sembra essersi annoiata di vedere sempre le stesse esterne preferendo dare più spazio ad altri protagonisti del trono over. A Giorgio però torna sempre utile Gemma e infatti nella puntata di Uomini e Donne registrata oggi, tra i due c’è stato un forte battibecco. Giorgio reputa Gemma una donna senza dignità per quello che sta succedendo tra lei e Marco, trova intollerabile il suo atteggiamento ma qualcuno gli fa notare che forse si comporta in questo modo perchè è geloso di Marco…

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS: GIORGIO LITIGA CON GEMMA, DECIDERA’ DI LASCIARE IL PROGRAMMA?

In studio a quanto pare, stando alle ultime anticipazioni del trono over, tra Gemma e Giorgio c’è stata una accesa discussione anche Marco è stato tirato in ballo. E alla fine Giorgio avrebbe persino offerto un soggiorno a sue spese a Firenze ai due piccioncini. Ma le frecciatine a Gemma non sono mancate e alla fine Giorgio si è detto stanco per tutto quello che è accaduto in passato e per le continue cattiverie che Gemma dice su di lui. Il cavaliere toscano arriva persino a una scelta drastica e chiede a Gemma di non rivolgergli più la parola. La Galgani non sembra essere minimamente interessata alle parole di Giorgio infatti per lei adesso esiste solo Marco e tutto quello che è successo con il Gabbiano è solo un lontano ricordo…Povero Giorgio, riuscirà a trovare anche lui una dama su cui concentrarsi e mettere per sempre la parola fine a questa storia con Gemma? Noi glielo auguriamo di cuore. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.