Piccoli Giganti torna su Real Time con il piccolo Giorgino e tante novità


Scommette su Piccoli Giganti Discovery Channel che porta in prima serata su Real Time il programma andato in onda lo scorso anno su Canale 5. E dall’esperienza su Mediaset salva il format e anche uno dei protagonisti più amati, il piccolo Giorgino che sarà tra i volti di questa edizione targata Discovery del programma. Si cambia il titolo che torna in lingua italiana, su Canale 5 era Pequenos Gigantes  ( titolo rimasto uguale alla versione originale anche perchè come pronunciava il titolo Belen Rodriguez, nessuno mai). Adesso si cambia: nuovi conduttori, nuovi capitani e nuovi protagonisti ma anche nuovi giudici tra i quali l’amatissima Benedetta Parodi che per la prima volta ha accettato il ruolo di giurata in un programma tv. La conduttrice ha spiegato: “Ho sempre sognato di fare anche il giurato ma chiaramente non mi sarei mai azzardata di farlo in un programma di cucina, ora invece posso farlo perchè in Piccoli Giganti vesto un ruolo che è mio e mi appartiene, quello di mamma. Dovrò dare i giudizi da quel punto di vista per cui sono sicura che potrò essere adatta al ruolo” queste le parole di Benedetta che ha parlato quindi della sua partecipazione al nuovo programma di Real Time.

Come dicevamo si cambia tutto: alla conduzione Gabriele Corsi con il piccolo Giorgino Zacchia, che si è fatto apprezzare nelle sue performance televisive proprio nella prima edizione italiana del programma trasmessa su Canale 5. Giorgio ha incuriosito il pubblico tanto da arrivare ad avere una fan page ricca di persone e fan che lo seguono in tutta Italia. Anche per questo la scelta da parte di Discovery di averlo nel programma della prima serata. 

PICCOLI GIGANTI ANTICIPAZIONI: IL PROGRAMMA TORNA CON UNA NUOVA VERSIONE SU REAL TIME


Tre i capitani delle tre squadre: Massimiliano RosolinoRossella Brescia e Leonardo Decarli. In giuria Benedetta Parodi ed Enzo Miccio. Novità degli ultimi giorni: come possiamo vedere dai promo in onda in queste ore su Real Time, in giuria ci sarà anche Serena Rossi che farà parte della squadra! Anche l’attrice diventata da poco mamma potrà dare il suo contributo speciale allo show!  Il format sarà realizzato in collaborazione con Unicef.

La trasmissione andrà in onda per sei puntate in prima serata. Tre squadre composte da tre-quattro bambini, di età compresa tra i 4 e i 10 anni, si cimenteranno in diverse discipline artistiche. La prima puntata di Real Time andrà in onda il 26 aprile 2017. Su Canale 5 gli ascolti non erano stato particolarmente brillanti e anche noi recensendo il programma non avevamo trovato molti spunti interessanti su cui riflettere ma è chiaro che per un canale come Real Time, dove gli ascolti hanno dei numeri diversi, Piccoli Giganti potrebbe davvero essere una rivelazione. Vedremo dopo la prima puntata! 


Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close