Programmi TV

Simona Ventura e Belen Rodriguez come Thelma & Louise pronte per Selfie: l’intervista su Chi

Simona Ventura e Belen Rodriguez come Thelma & Louise pronte per Selfie: l'intervista su Chi con le ultime news sul programma di Canale 5


Torna a quanto pare, a grande richiesta, Selfie-Le cose cambiano con una nuova edizione in onda a pochi mesi dalla prima sempre su Canale 5 e in prima serata. Il programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi sta per riaprire i battenti ma con grandi novità. La prima riguarda la presenza di Belen Rodriguez che è stata ufficializzata anche dalla copertina della rivista Chi, nel numero in edicola questa settimana infatti, i fan del programma e non solo, potranno leggere sulla rivista, una intervista esclusiva alla bella conduttrice e alla sua compagna di viaggio Simona Ventura. Orfana di Pequenos Gigantes che andrà in onda su Real Time, Belen torna quindi nella prima serata di Canale 5 con un ruolo inedito, sarà infatti l’inviata del programma. Simona Ventura invece condurrà Selfie che per questa seconda edizione avrà comunque delle novità. Avrete visto anche dai promo che si cerca di variare: per cui vedremo delle richieste di ragazze che vogliono essere bellissime nel giorno del loro matrimonio ed effettueranno quindi un percorso di chirurgia ma non solo, e poi anche delle migliori amiche che scriveranno per delle persone care. Sarà quindi una edizione che cerca di migliorare le mancanze della prima e che cercherà comunque di non deludere le aspettative. Nella loro intervista per la rivista Chi, in edicola questa settimana, Belen e Simona posano insieme e si definiscono le Thelma e Louise di Selfie! Si è capito quindi che Canale 5 punta molto su questa coppia per la nuova edizione del programma che vedremo tra qualche giorno in prime time. E proprio la presenza di Belen dovrebbe aver convinto Stefano De Martino a dire no alla seconda edizione del programma anche se ci sono molte indiscrezioni e poche certezze su questa storia. Si dice anche che al posto di Stefano vedremo l’ex tronista Claudio Sona, sarà tutto in dividere e forse solo dopo la registrazione della prima puntata scopriremo il ruolo di tutti i nuovi protagonisti.

Anche la stessa Belen che sarà l’inviata, un ruolo che non c’è stato nella prima edizione, avrà modo di mostrarsi sotto altre vesti. Immaginiamo che la Rodriguez farà un pò quello che i mentori avevano fatto nella prima edizione di Selfie, andrà a parlare con i possibili protagonisti del programma per capire se accettare o meno le loro storie. Vedremo tra pochi giorni su Canale 5! E se volete invece scoprire che cosa hanno raccontato sulla nuova avventura per Selfie, Belen e Simona correte in edicola a comprare la rivista Chi! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.