Programmi TV

Domenica In chiude i battenti: i saluti di Pippo Baudo che ringrazia il suo pubblico

Domenica In chiude i battenti: i saluti di Pippo Baudo che ringrazia il suo pubblico. Ascolti bassi ma grande affetto di pubblico su Rai1


La domenica del pomeriggio di Rai1 ha il sapore dolce amaro. Il dolce è degli ottimi ascolti de L’Arena che però lascia un retrogusto d’amaro per le continue frecciatine lanciate da Massimo Giletti alla sua azienda; il conduttore vorrebbe fare di più visti anche gli ascolti da record de L’Arena ma spesso ha le mani legate visti gli investimenti di casa Rai. L’amaro è anche la seconda parte della domenica pomeriggio con gli ascolti che invece non riescono a decollare nonostante il dolce della Domenica IN di Pippo Baudo che ha accompagnato sottovoce il suo pubblico. Nessuna polemica, parole sussurrate sottovoce, luci soffuse, grandi ospiti e grandi interviste con poche esclusive urlate ai sette venti. Una conduzione all’antica che non ha convinto il pubblico di Rai1. O meglio ha convinto gli affezionati, ha colpito gli intenditori ma non ha saputo intercettare un’altra grande fetta di pubblico che la Rai perde ogni domenica. Cosa ne sarà della domenica di rai1? Per il momento possiamo dirvi che Domenica In chiude i battenti, che sia in anticipo o che fosse programmato da tempo, il succo non cambia. Pippo Baudo saluta il suo pubblico con l’ultima puntata di Domenica In che mai aveva chiuso con così largo anticipo.

I RINGRAZIAMENTI DI PIPPO BAUDO E I SALUTI NELL’ULTIMA PUNTATA DI DOMENICA IN

“Dobbiamo fare dei ringraziamenti. Intanto a Manuela Zero, una vera rivelazione. Io so, ma non dico niente, che ci sono grandi progetti che la riguardano. Sentiremo parlare molto di questa ragazza, ha cose importanti delle quali non posso parlare”.

Queste le belle parole che Pippo Baudo ha usato per ringraziare Manuela Zero. E poi i ringraziamenti anche per Chiara Francini tornata per l’ultima puntata a “casa”:

“Ha avuto un successo personale qui a Domenica In, poi se n’è andata a metà percorso anche se, attenzione, era già previsto perché è stata a teatro”.

Con 1,3 milioni di spettatori la Domenica In di Pippo Baudo saluta il suo pubblico, cosa ne sarà di Pippo non lo sappiamo, ma il suo non è sembrato un arrivederci alla prossima stagione! 

“Noi in questo studio abbiamo avuto l’onore di incontrare voi, amici del pubblico. Questa Domenica In l’abbiamo fatta con il vostro consenso e con l’autorizzazione del direttore di rete Fabiano. Signori e signore, cosa dirvi? Grazie”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.