Programmi TV

Il ritorno di Mattia Marciano a Uomini e Donne: le ultime news dalla registrazione di oggi

Il ritorno di Mattia Marciano a Uomini e Donne: le ultime news dalla registrazione di oggi 3 maggio 2017. Desireè e Mattia hanno trovato un compromesso


Mattia torna o non torna a Uomini e Donne per corteggiare la bella Desireè? Dallo studio di Uomini e Donne non arrivano solo le anticipazioni relative alla scelta fatta da Marco Cartasegna. Infatti si registra il trono classico il 3 maggio 2017 per cui è arrivato il momento di capire che cosa ha deciso di fare Mattia Marciano. Facciamo il punto della situazione per chi si fosse perso qualche dettaglio strada facendo. Nella puntata di Uomini e Donne che abbiamo visto in onda oggi, Mattia aveva deciso di lasciare lo studio di Canale 5 dopo aver discusso con Desireè che non si era lasciata andare a un travolgente bacio, che non aveva neppure reputato molto importante. La tronista aveva detto a Mattia che se voleva andare via poteva farlo e così il bel dentista aveva lasciato lo studio di Uomini e Donne. Abbiamo aspettato un pò di giorni prima di sapere che cosa Mattia avrebbe fatto e adesso è arrivata la risposta. Mattia è tornato a Uomini e Donne! 

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS: MATTIA TORNA IN STUDIO PER LA BELLA DESIREE’

Noi abbiamo aspettato qualche giorno per sapere che cosa fosse successo tra i due, ma a quanto pare Desireè e Mattia avevano chiarito ben prima. Infatti, come leggiamo nelle anticipazioni ufficiali dal sito di Maria De Filippi, Mattia, dopo la fine della puntata, va a trovarla in camerino, entrambi hanno recriminazioni da farsi, lei non sopporta che un uomo se ne vada sbattendo la porta, poi si scusa ma non gli garantisce che tutto possa riprendere come se nulla fosse, ma si può ripartire…Pace fatta tra i due? Sembrerebbe di si e la cosa non ha stupito molto gli altri corteggiatori che si aspettavano un simile atteggiamento.

Chi pensava che in questa storia potesse finirci anche Rosa  a quanto pare si sbagliava perchè la tronista ha la sua strada da fare e probabilmente, anche da quello che abbiamo visto oggi, tra lei e Pietro è già nato qualcosa di molto importante. In ogni caso Mattia torna in studio per continuare il suo percorso insieme alla tronista brasiliana. 

Mattia spiega che ha capito di essersi forse esposto molto e ha anche compreso che la tronista ha bisogno di un percorso diverso e che la rabbia e la confusione non servono, per cui promette di andarci piano nelle prossime settimane! Mariano dice la sua e a quanto pare sembra essere convinto che la scelta di Desireè sarà Mattia ma Maria gli fa notare che le cose non stanno esattamente come lui pensa…

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE SULLA SCELTA DI MARCO CARTASEGNA



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.