Programmi TV

Uomini e Donne news, Marco Cartasegna sceglie e lascia “l’altra” senza spiegazioni

Uomini e Donne news, Marco Cartasegna sceglie e lascia "l'altra" senza spiegazioni. Le anticipazioni dettagliate sulla scelta di Marco del 3 maggio 2017


Arrivano fresche fresche le ultime news sulla scelta di Marco Cartasegna. Mentre noi guardavamo a casa la puntata di Uomini e Donne in cui il tronista annunciava di essere vicinissimo alla scelta, negli studi di Roma si registrava la puntata della scelta ed è arrivato il momento di Marco! Il tronista ha passato molte ore insieme a Federica e a Giorgia arrivando alla sua scelta. Dopo aver visto la puntata di Uomini e Donne in onda oggi 3 maggio 2017, c’era tanta confusione anche in noi che da casa seguiamo il programma di Canale 5. Marco non ha detto molto, è un ragazzo sincero e abbiamo percepito che la paura di sbilanciarsi e di poter dire qualcosa di troppo che potesse far capire da che parte pendesse l’ago della bilancia, era davvero tanta. Alla fine però Marco ha fatto la sua scelta e dalle prime anticipazioni ufficiali che arrivano dallo studio di Canale 5, si capisce che la sua è una scelta di cuore ma anche di testa. Non solo quello che il fisico dice, ma anche quello che il cuore sente. Marco il suo domani lo vede insieme a Federica: è lei la sua scelta. Marco ha scelto Federica e in studio petali di rose rosse perchè la corteggiatrice gli ha regalato il suo si! Marco glielo aveva detto nell’esterna a casa a Milano: doveva lasciarsi andare, doveva fidarsi perchè lui non le avrebbe fatto del male. Forse erano state queste le parole più significative, con un senso ben diverso da un bacio passionale che può scattare solo perchè si prova attrazione fisica. Al momento non ci sono altri dettagli su questa scelta se non la prima foto della nuova coppia nata nello studio di Uomini e Donne. Federica, bellissima, ha detto il suo si. Le anticipazioni di questa puntata che si sta ancora registrando negli studi di Roma, svelano anche che Marco avrebbe preferito non fare entrare Giorgia, forse la incontrerò dopo nei camerini. Anche perchè immaginiamo che la reazione della corteggiatrice non sarà molto tenera visto che pensava davvero che potesse essere lei la scelta. Lo abbiamo sentito anche nella puntata di oggi: “Io guardo quello che succede tra noi e su quello mi faccio forza perchè ci credo” con queste parole Giorgia aveva commentato la dolce esterna tra Marco e Federica. 

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS SULLA SCELTA DI MARCO: FEDERICA E’ LA SUA SCELTA E LEI DICE DI SI

Restiamo in attesa delle anticipazioni dettagliate di Uomini e Donne che ci lasceranno capire che cosa è successo tra il tronista e le sue corteggiatrici anche nelle ultime esterne. Vedremo poi che cosa ha deciso di fare Marco con Giorgia, una spiegazione comunque la ragazza se la merita sicuramente.

ECCO LA PRIMA FOTO DELLA SCELTA CON MARCO E FEDERICA PRIMO BACIO DA FIDANZATI

in aggiornamento

LE ANTICIPAZIONI UFFICIALI DAL SITO DI UOMINI E DONNE- La puntata è iniziata con una polemica su Soleil, ma di questo vi parleremo in un’altra occasione. Giorgia e Federica entrano in studio: è il giorno della scelta di Marco. Ed ecco il contributo dei “best moments” con Giorgia che, attraverso le esterne, riassume il loro percorso, momenti difficili (ma non solo) compresi; poi ecco le immagini dell’ultima esterna: lui la raggiunge a Siracusa dove la ragazza ha la casa di famiglia e insieme percorrono le bellissime strade della città, prendono un gelato, si accucciano su una piccola spiaggia, il tronista non nasconde emozioni e tenerezze! 
Anche per lui e Federica c’è il con tributo dei “best moments”, la corteggiatrice era scesa per Luca ma ha presto cambiato strada e da allora fra lei e Marco è stato un crescendo nel quale non sono mancate le incomprensioni presto dimenticate, si arriva così alla loro ultima esterna: questa volta lui vola a Torino e gli si placa l’ansia quando la trova all’aeroporto ad attenderlo, poi mano nella mano passeggiano per la città, lei spiega che la danza era la sua passione e i suoi saggi rendevano orgoglioso il suo papà, gli mostra le foto di allora – sono il meglio di me – e vorrebbe sapere cosa c’è nella testa di lui – lo saprai in studio – dice lui.

Marco si prende del tempo anche per chiarire l’altra questione con Soleil e Gianni Sperti ( ve ne parleremo in un altro post dedicato alla cosa) e alla fine rientra in studio. Chiede di vedere Federica, il che fa pensare che non sarà lei la scelta. Ma sbagliamo! Marco infatti confessa a Federica di aver perso la testa per lei. La ragazza è felicissima e i due si baciano. Petali di rosa per i due fidanzati! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.