Programmi TV

Uomini e Donne news, la scelta di Marco Cartasegna oggi: è una sfida a due

Uomini e Donne news, la scelta di Marco Cartasegna oggi: è una sfida a due. Le anticipazioni dalla registrazione di Uomini e Donne del 3 maggio 2017: Marco ha scelto Giorgia o ha scelto Federica?


Tempo di scelte in casa Uomini e Donne, a meno di un mese dalla fine del programma arriva il grande giorno per Marco Cartasegna che oggi farà la sua scelta. Si registra il 3 maggio 2017 una nuova puntata del trono classico, con Marco protagonista di questo momento. Il tronista, come avrete visto nella puntata di Uomini e Donne in onda ieri, ha deciso di salutare le corteggiatrici arrivate in studio per lui con una rosa, decidendo di tenere solo Federica e Giorgia. Una delle due ragazze sarà la sua scelta. Probabilmente la puntata della scelta di Marco Cartasegna andrà in onda la prossima settimana ( immaginiamo che domani e dopo domani vedremo ancora una volta il trono over). Marco quindi ha deciso di scegliere: Federica o Giorgia? Due ragazze molti simili fisicamente ma completamente diverse dal punto di vista caratteriale. Marco passerà con loro più tempo: vi abbiamo già raccontato in altre anticipazioni dedicate a Uomini e Donne, con le ultime news sul trono classico, che Marco e Giorgia sono stati avvistati in Sicilia dove hanno trascorso del tempo per una esterna più lunga. Marco ha passato lo stesso tempo con Federica e adesso è pronto per la sua scelta. Non ha avuto esitazioni Marco: ha individuato le due ragazze che potrebbero fare al caso suo e senza tirare troppo per le lunghe, ha deciso di provare a vivere questa storia fuori senza telecamere, poi si vedrà, potrà nascere una bella storia d’amore o solo una storia derivata dalla grande attrazione fisica. Può succedere di tutto, come abbiamo visto anche nella puntata di Uomini e Donne in onda ieri, si può uscire da quello studio, sposarsi   e fare due figli, non senza difficoltà come nel caso di Alessia Cammarota e Aldo Palmeri. 

AGGIORNAMENTO: MARCO HA FATTO LA SUA SCELTA, CLICCA QUI PER LEGGERE I DETTAGLI

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS: IL 3 MAGGIO 2017 E’ IL GIORNO DELLA SCELTA DI MARCO

A differenza di Luca Onestini che sembra essere ancora molto lontano dalla scelta, Marco ha chiesto a Maria di avere subito le poltroncine a centro studio. Finalmente rivedremo una scelta canonica con le due corteggiatrici arrivate al gran finale. Questa stagione di Uomini e Donne è stata parecchio complicata, un pò come tutti i programmi di Maria in questo pazzo 2017. Marco quindi dovrà scegliere tra Giorgia, che ha iniziato con lui questo percorso e ha fatto breccia sin dal primo giorno e Federica, che invece era scesa dalle scale per Luca ma ha saputo conquistare la fiducia del Cartasegna incuriosendolo moltissimo. 

La registrazione della puntata di Uomini e Donne in onda oggi inizierà come sempre intorno alle 18. Seguiremo tutti gli aggiornamenti con le news dallo studio di Roma e vi diremo se alla fine Marco ha deciso di scegliere Giorgia o se ha scelto la bella Federica. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.