Programmi TV

Uomini e Donne puntata di oggi: la scelta di Marco e la terza incomoda Soleil, anticipazioni e news

Uomini e Donne puntata di oggi 8 maggio 2017: la scelta di Marco e la terza incomoda Soleil, anticipazioni e news . Oggi in studio Marco racconterà qualcosa su Soleil, che succederà?


Puntata da non perdere quella di Uomini e Donne in onda oggi 8 maggio 2017! Le anticipazioni ci svelano che nella puntata di Uomini e Donne di oggi vedremo la scelta di Marco Cartasegna. A  pochi giorni dalla registrazione della scelta, vedremo nello studio di Canale 5 quello che è successo ! La puntata si aprirà però in modo molto strano, come avrete capito dal titolo che abbiamo scelto per questo pezzo. Mentre c’è grande attesa per la scelta di Marco, il tronista annuncia che deve fare delle considerazioni e che vuole parlare prima che si inizi la parte dedicata alla sua scelta. E sapete di chi si parlerà in questa puntata di Uomini e Donne? Di Soleil. Ma che cosa ha a che fare la bella corteggiatrice di Luca con la scelta di Marco? Tutto sarebbe iniziato da un messaggio che Marco ha ricevuto. Una amica di Soleil gli ha scritto dicendogli che aveva fatto un sogno: aveva sognato che nella scelta ci sarebbe stato un colpo di scena e che alla fine Marco non avrebbe scelto una delle sue corteggiatrici, quindi Federica o Giorgia ma che avrebbe scelto Soleil. E il colpo di scena clamoroso sarebbe stato anche un altro: la corteggiatrice di Luca gli avrebbe poi detto di si. La ragazza che ha inviato il messaggio parlava poi anche di ascolti e di picchi di share per questa scelta sorprendente. Il tronista ha deciso di raccontare questa storia anche per chiarire con Soleil e per rendere partecipe Luca di tutto quello che stava accadendo. In studio inizia la discussione: Luca vuole capire se Soleil ha qualcosa a che fare con questo messaggio, se lei ha confidato qualcosa alla sua amica ma la corteggiatrice risponde che si tratta di una ragazza probabilmente invidiosa che ha fatto tutto questo solo per scherzare ma che non c’è nulla di vero nelle sue parole. E soprattutto assicura di non avere nulla a che fare con il messaggio e con la storia che Marco ha raccontato. Luca crederà alle sue parole? A quanto pare il tronista decide di andare fino in fondo in questa storia e chiede a Marco di dedicare qualche minuto della puntata per chiarire questa vicenda prima di fare la sua scelta. E così Marco e Gianni Sperti lasciano lo studio di Uomini e Donne per provare a sentire la ragazza che a voce dovrà raccontare la sua versione dei fatti. Le cose vanno per le lunghe quindi Maria decide di iniziare la puntata con gli altri tronisti mettendo per un attimo in stand by la scelta di Marco…

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI: DESIREE’ E MARIANO ESCONO DI NUOVI INSIEME

Maria manda l’esterna di Mariano ma Desirée non sa chi sta per incontrare: lei è stesa su un lettino e un “santone” le fa un massaggio, ma sotto barba e parrucca è proprio lui che si nasconde e una telefonata ne tradisce l’identità; tornati in studio il corteggiatore dice di avere compreso che la simpatia non è vincente e forse le piace solo perché la fa sorridere mentre fra loro sembra che ci sia un muro, Tina gli dice che non ha nulla di meno degli altri!

A questo punto però rientra in studio Marco che avrebbe voluto fare prima la sua scelta ma Maria gli aveva consigliato di fare prima la telefonata anche perchè si sarebbe parlato della cosa sul web durante la registrazione. Marco quindi ha accettato e alla fine ha chiamato la ragazza. Tornato in studio conferma che Soleil non sapeva nulla del sogno, del messaggio e di tutta la storia per cui si può andare avanti e dedicarsi alla scelta. 

La puntata dovrebbe quindi chiudersi così anche perchè tra i best moments e tutto questo grande caos, il tempo è volato. Ma se si dovesse andare avanti assisteremo alla scelta di Marco che vi abbiamo già raccontato nelle nostre anticipazioni. LEGGI QUI TUTTI I DETTAGLI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.