Programmi TV

Uomini e Donne news, scelta e dopo scelta di Marco: pazzo d’amore per Federica

Uomini e Donne news, scelta e dopo scelta di Marco: pazzo d'amore per Federica. Ecco cosa è successo oggi 9 maggio 2017


Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 9 maggio 2017 è andata finalmente in onda la scelta di Marco e non solo! La redazione ha deciso di mostrarci anche tutto quello che è successo dopo la scelta e i primi momenti passati insieme. Marco è pazzo di Federica, potrebbe durare un mese, una settimana o una vita ma al momento il tronista ha davvero perso la testa per la Benincà. Baci, bacetti, coccole, carezze, frasi sussurrate, tutto quello che una donna desidererebbe ricevere da un uomo. Marco ha più volte detto di avere il cervello annebbiato: “Sono perso di te” è la frase che gli abbiamo sentito ripetere di più nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi. E Federica ha fatto difficoltà anche a parlare visto che per ogni frase iniziata Marco avrebbe voluto mettere un punto con un bacio. Insomma quello che abbiamo visto ci piace davvero e i due ragazzi sembrano essere molto presi. Possiamo parlare d’amore? I colpi di fulmine a quanto pare esistono e sembra proprio che Federica e Marco siano stati centrati in pieno da un fulmine, e pure bello grosso. Subito dopo la scelta Marco ha sussurrato a Federica: “Sono venuto qui con la macchina perchè ti porterà ovunque tu vorrai andare”. Quanto romanticismo tutto insieme. Del resto raramente abbiamo visto un tronista volatilizzarsi nel nulla dopo la scelta, Marco invece non vedeva l’ora di uscire da quello studio per mangiare di baci la sua Federica.

Auguriamo a questa coppia tutto il meglio possibile. Forse durerà per tutta la vita, forse sarà solo per un mese ma una cosa è certa: quello che stanno vivendo adesso è bello, è emozionante, è travolgente. 

E chissà che la redazione non decida di farci anche vivere altre emozioni con una bella puntata dedicata a un viaggio di Federica e Marco anche se poi alla fine il troppo miele fa anche male! E immaginare che i due insieme possano fare scintille negative sembrerebbe al momento impossibile. Una piccola parentesi: complimenti anche alla mamma di Federica, si è oggi capito da dove arriva quel piccolo “capolavoro”. Mai tanta educazione si era vista tutta insieme nel programma di Canale 5. Anche da parte di Giorgia ovviamente. Ai piccioncini i nostri più grandi auguri per un futuro sereno e ricco di belle emozioni! 

La foto dalla pagina di Uomini e Donne, che abbiamo usato in apertura di post ci mostra il primo selfie della coppia Marco-Federica! Se non sono bellissimi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.