Programmi TV

Chi l’ha visto anticipazioni 10 maggio, i casi di oggi: ultime notizie su Isabella Noventa e il mistero della giovane Sissy

Chi l'ha visto anticipazioni 10 maggio, i casi di oggi: ultime notizie su Isabella Noventa e il mistero della giovane Sissy. Le ultime news


Chi l’ha visto torna in diretta oggi 10 maggio 2017 con una nuova puntata in onda in prima serata su Rai3. Nella puntata di oggi Federica Sciarelli commenterà per il pubblico che segue sempre con attenzione il programma, le ultime notizie sui principali casi di cronaca del nostro paese. In particolare nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi 10 maggio 2017 ascolteremo le ultime notizie che riguardano il processo iniziato a Padova per la morte di Isabella Noventa, la bella segretaria dagli occhi azzurri fatta sparire nella notte tra il 15 e 16 gennaio 2016. Freddy Sorgato, il camionista, sua sorella Debora e Manuela Cacco, l’amica tabaccaia, imputati con l’accusa di omicidio e occultamento di cadavere, hanno chiesto il rito abbreviato.
Il corpo di Isabella, nonostante lunghe ricerche anche nei fiumi, non è stato trovato. La mamma di Isabella in questo lungo lasso di tempo fatto di tante sofferenze, ha sempre chiesto una cosa a Freddy e alle due donne coinvolte in questa storia: la verità sul luogo in cui si trova il cadavere di Isabella. La mamma della Noventa vorrebbe dare degna sepoltura a quello che resta di sua figlia, dopo questo atroce omicidio. Freddy, che continua a sostenere la sua tesi, ossia quella di un gioco erotico finito male, ha sempre parlato del corpo di Isabella gettato nel fiume Brenta ma dalle ricerche non si è arrivati a nessun risultato. Le tre persone coinvolte in questa storia, continuano a mantenere la loro posizione mentre i familiari di Isabella chiedono che giustizia venga fatta. Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi ascolteremo le novità sul caso direttamente dall’aula in cui si è svolta la prima udienza. Questo non sarà il solo caso trattato oggi a Chi l’ha visto. 

CHI L’HA VISTO NEWS E ANTICIPAZIONI: I CASI DI OGGI CON LE ULTIME NOTIZIE E GLI APPELLI IN DIRETTA

In puntata anche il mistero di Sissy, la ventottenne agente di polizia penitenziaria, in servizio presso il carcere femminile della Giudecca a Venezia, trovata agonizzante nell’ascensore dell’ospedale civile con un colpo alla testa partito dalla sua pistola. I suoi genitori non hanno mai creduto alla tesi del suicidio. E Sissy non si è ancora svegliata dal coma per raccontare la sua verità. Che cosa è successo davvero quel giorno? Sissy è stata costretta a spararsi alla testa? Aveva scoperto qualcosa che l’ha messa in pericolo? Le ultime notizie sul caso nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi.

Durante la diretta inoltre ascolteremo anche gli appelli delle famiglie delle persone scomparse che si rivolgono al programma di Rai3 con la speranza che il pubblico a casa possa dare una mano con degli avvistamenti. L’appuntamento con la puntata di Chi l’ha visto in onda oggi 10 maggio 2017 è per le 21,20 su Rai3. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.