Programmi TV

Uomini e Donne news, la scelta di Luca Onestini: a Giulia un messaggio importante

Si avvicina la scelta di Luca Onestini il tronista di Uomini e Donne. La puntata della scelta sarà registrata domani, nell'attesa Luca sceglie di mandare un messaggio a Giulia Latini


Mancano pochissime ore alla tanto attesa puntata della scelta di Luca Onestini. Nella registrazione di Uomini e Donne dell’11 maggio 2017 il tronista farà finalmente la sua scelta. Sono quattro mesi che Luca è sul trono di Uomini e Donne in cerca della donna ideale con la quale costruire qualcosa fuori dal programma di Canale 5. Chi sarà la scelta di Luca ? Sono tre le corteggiatrici che aspettano di conoscere quella che sarà la scelta di Luca e a poche ore dalla registrazione arriva un messaggio importante da parte del tronista per una delle ragazze alla “sua corte”. Oggi infatti è il compleanno di Giulia Latini, la bella corteggiatrice che sin dal primo giorno si è dichiarata per Luca e che ha sempre parlato di sentimenti forti verso il tronista. Oggi è il compleanno di Giulia appunto e Luca ha deciso di farle sapere che in un giorno speciale come questo, ha pensato a lei. Come saprete i tronisti non possono usare i social se non per motivi di lavoro e nel caso di Luca, che studia e non lavora sui social, il suo profilo ufficiale è stato bloccato. In questo periodo di permanenza sul trono ha sempre però sbirciato quello che le ragazze facevano tramite i profili di suo fratello e adesso ha deciso di mandare a Giulia il suo messaggio di auguri proprio tramite l’Onestini non sul trono! La scelta di Luca è significativa? Questo suo pensiero rivolto a Giulia a poche ore dalle scelta ci fa pensare che possa essere la Latini la scelta finale? Oggi le corteggiatrici hanno visto le ultime esterne ma nella puntata in cui si registrerà la scelta, vedremo anche le esterne più lunghe che Luca nei giorni scorsi ha registrato e potremo forse capire qualcosa in più. Il pronostico della vigilia sembra essere tutto per Soleil Sorge, sarà lei la scelta di Luca?

Nell’attesa Giulia ha comunque voluto dire la sua per ringraziare Luca del pensiero e del video su Instagram e ha risposto con ironia scrivendo che “la nana malefica ha apprezzato il gesto fatto”. Non ci resta che attendere, domani sarà il grande giorno, se doveste scommettere, su chi puntereste il vostro euro? 

Tanti auguri a Giulia anche da parte nostra! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.