Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni clamorose: una tronista lascia il trono prima della scelta di Luca

Uomini e Donne anticipazioni clamorose: una tronista lascia il trono prima della scelta di Luca. Tutte le ultime news dalla registrazione dell'11 maggio 2017


Super puntata quella di Uomini e Donne che viene registrata oggi 11 maggio 2017 e non solo per la scelta di Luca Onestini. E’ arrivata infatti anche una decisione che nessuno si aspettava: una delle due troniste ha deciso di lasciare il trono di Uomini e Donne. Una notizia che arriva come una sorta di fulmine a ciel sereno, nessuno si aspettava che potesse succedere! E invece a quanto pare il trono classico perde pezzi: dalle prossime puntate ci sarà solo una tronista. Ma che cosa sta accadendo e chi ha lasciato il trono di Uomini e Donne nella registrazione dell’11 maggio 2017? A lasciare il trono di Uomini e Donne, secondo le ultime news che circolano sul web ( riportate anche dal sito Vicolo delle News specializzato sul tema) sarebbe stata Desireè Popper. La tronista brasiliana non se la sarebbe sentita di continuare la sua esperienza a Uomini e Donne. La registrazione della puntata della scelta di Luca è iniziata da pochissimo ma a quanto pare c’è anche altro di cui parlare in questa puntata davvero da non perdere quando andrà in onda. Ma perchè Desireè ha deciso di lasciare il trono di Uomini e Donne? Probabilmente lo scopriremo tra qualche minuto quando anche dal sito di Maria De Filippi arriveranno le anticipazioni ufficiali che ci racconteranno quello che è successo. Desireè non ha trovato la persona giusta e ha scelto di lasciare il trono senza illudere i ragazzi che erano arrivati nel programma per lei? E’ successo qualcosa nella sua vita che le ha fatto cambiare idea?

ULTIME NEWS DA UOMINI E DONNE SULLA SCELTA DI LUCA: LEGGI QUI

Difficile davvero i motivi per i quali alla fine la bella brasiliana abbia scelto di lasciare Uomini e Donne a poche settimane dalla fine. Probabilmente la ragazza non si è sentita coinvolta dai ragazzi che sono arrivati per lei a Uomini e Donne. Chissà come reagirà Mattia Marciano che sembrava essersi preso una bella cotta per Desireè, e chissà come commenterà tutto questo anche Mariano Catanzaro che tutti conosciamo bene per le sue uscite plateali. Verrebbe da dire #maiunagioia per lui. Ma chissà che Maria non faccia un pensierino per il trono classico della prossima stagione di Uomini e Donne…Mariano e Mattia sarebbero una bella coppia!

Ed ecco il racconto di quello che è avvenuto oggi nella registrazione nella pare dedicata a Desireè

DESIREE’ LASCIA UOMINI E DONNE: LE MOTIVAZIONI NELLA PUNTATA DELL’11 MAGGIO 2017

Maria spiega l’assenza dal trono di Desirée e lo fa partendo da un filmato che riassume gli episodi dell’ultima messa in onda (10/5), quindi segue il dopo puntata in cui Mariano riceve un biglietto della tronista che lo inforna non lo porterà in esterna, lui cerca di capirne le ragioni; stesso biglietto riceve Simone, la stessa cosa accade a Riccardo; Mattia invece l’esterna la fa, la invita a fare una gita a Capri e durante il percorso in aliscafo e poi in barca le dice che non la vede con nessuno meglio che con lui, la giornata si snoda in luoghi meravigliosi e si conclude con una cena elegantissima sul golfo , lei chiude che si spengano le telecamere per due ore…ma Riccardo in studio si dispiace per Mattia perché l’ha vista distante e fredda! La tronista quindi già dalla passata settimana aveva deciso di prendere questa decisione rendendosi conto che forse non aveva avuto la giusta “illuminazione”. In studio sono tutti in silenzio in attesa di sapere che cosa dirà la tronista.

Mattia è furioso e trova la cosa inconcepibile perché sa cosa hanno provato insieme…Rosa gli dice che forse si è fatto un film e Maria concorda, la tronista spiega che le cose sono cambiate dopo il loro bacio perché è lì che le strade si sono separate, Gianni le chiede se ha qualcuno fuori, lei nega e Mattia, delusissimo lascia lo studio senza salutarla; Desirée ringrazia tutti ma Rosa ha qualcosa da dirle, lei non ascolta, saluta i suoi ex corteggiatori e lascia lo studio. Mariano sta per uscire ma poi viene trattenuto in studio, Simone si sente preso in giro, invece Riccardo ci aveva visto giusto ma le è grato lo stesso per le belle sensazioni. In studio si mormora molto sulle decisioni prese dalla tronista e anche Gianni Sperti, che l’ha sempre difesa, questa volta l’attacca e dichiara che probabilmente ha sempre recitato. 

Restiamo quindi in attesa di conoscere i motivi per i quali Desireè ha deciso di lasciare il trono di Uomini e Donne e facciamo anche un grande in bocca al lupo a Rosa Perrotta che a quanto pare dovrà continuare questa sua avventura sul trono di Uomini e Donne in solitaria…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.