Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Luca Onestini è arrivata dopo 4 mesi di passione

Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Luca Onestini è arrivata dopo 4 mesi di passione. Le ultime news dalla registrazione dell'11 maggio 2017 con la puntata della scelta


La scelta di Luca Onestini è arrivata: dopo 4 mesi di “passione”, non solo amorosa ma anche di tormenti, per le sue corteggiatrici, alla fine il tronista ha preso la sua decisione. Nella puntata di Uomini e Donne registrata oggi 11 maggio 2017 è arrivata la scelta di Luca che sino all’ultimo momento ha tenuto tutti sulle spine senza mai sbilanciarsi troppo, anzi continuando a far credere di esser preso allo stesso modo da tutte e tre le ragazze rimaste in studio per lui. Tra l’altro era da tempo che nella puntata dedicata alla scelta non si arrivava con te ragazze. Ci sono state tante tipologie di scelta a Uomini e Donne ma generalmente quella classica prevede che all’ultima puntata si arrivi con due ragazze, con le due che più delle altre hanno conquistato il tronista ( parliamo al maschile visto che si parla del trono di Luca). Questa volta però si cambia e sono tre le signorine che saranno in studio nella puntata della scelta: Luca potrebbe infatti scegliere Giulia, potrebbe scegliere Soleil o lasciare il programma con Cecilia. Chiaramente non sappiamo quale sarà la modalità che verrà usata per la scelta, anche perchè lo stesso Marco Cartasegna ha deciso di non chiamare la sua “non scelta” in studio. Per cui alla fine anche se la prassi vuole una cosa, non è detto che si faccia come regolamento dice! Non esiste poi il modo giusto. Immaginiamo che sarebbe quasi ridicolo vedere la sfilata di tre ragazze sulle poltroncine rosse, ci auguriamo che Luca abbia trovato la voglia, il tempo e il modo di decidere prima della scelta, comunicando magari in modo privato la sua decisione ( anche se le telecamere ci mostrerebbero il momento). Insomma potrebbe succedere davvero di tutto anche perchè Luca ha registrato le ultime esterne con le ragazze e potrebbe aver preso la sua decisione già la scorsa settimana. Questo tempo di riflessione lo ha portato alla scelta giusta? Manca pochissimo: la registrazione sta per iniziare dagli studio di Roma e le tre donzelle stanno per scoprire che cosa ne sarà di loro! 

UOMINI E DONNE AGGIORNAMENTO: UNA TRONISTA LASCIA IL TRONO LEGGI QUI

UOMINI E DONNE NEWS: LA SCELTA DI LUCA E’…. Soleil

Ecco la prima foto della scelta

AGGIORNAMENTO CON LE ANTICIPAZIONI DAL SITO UFFICIALE DI MARIA DE FILIPPI E I DETTAGLI SULLA SCELTA DI LUCA

In studio entreranno tutte e tre le ragazze. Prima però entra anche la mamma di Luca con suo fratello e Maria fa i complimenti alla signora per suo figlio. Luca dice di aver voluto tutte e tre le ragazze alla fine perchè da ognuna di loro ha imparato moltissimo.

La prima a entrare è Cecilia, Luca ha solo belle parole per lei, ma non è lei la fortunata, lei non rimpiange nulla, gli augura buona fortuna perché ne avrà bisogno, lei dice che ha preso il secondo “palo”; in effetti la bella corteggiatrice è tornata a Uomini e Donne per avere una nuova delusione!
Luca chiama Giulia, quando entra il suo volto tradisce la preoccupazione, Luca riassume la loro storia , compresi i passi avanti fatti nelle ultime esterne ma è troppo tardi! Giulia dice di essere andata in esterna con la consapevolezza di non essere la scelta, ma ha coltivato un briciolo di speranza, però gli ribadisce, fra le lacrime, la sua stima poi saluta Maria e gli altri ospiti e lascia lo studio. Arriva anche il commento di Maria che si lascia andare a un “Peccato” dicendo però che alla fine Luca deve fare la sua scelta in base a quello che prova. Non resta che Soleil! 
Entra Soleil, lui la prende da lontano quando la vide arrivare – eri più impostata di me, da dove arriva? – mi chiesi, ricorda anche le difficoltà a causa di Marco, poi il primo bacio, il secondo, le liti, il dubbio su di lei, la fatica che fa a passare sopra a tante cose… Soleil fa il broncio pensando che queste parole equivalgano a una non scelta ma non è così… Luca infatti aggiunge che nonostante tutte queste cose, fa fatica a stare lontano da lei , anche se tutti gli dicono che è uno sbaglio e “ la mia scelta folle sei tu Soleil!” e lei lo fa sospirare prima di buttarsi fra le sue braccia ! Il si di Soleil mette fine al trono di Luca Onestini che fa la scelta più scontata perchè era chiaro davvero a tutti che il tronista avesse da tempo perso la testa per lei. Auguri alla coppia! 

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: LA SCELTA DI LUCA E’ SOLEIL? Iniziamo con la favorita: i pronostici danno per scontata la “schiacciante vittoria” della bella modella e attrice che sembra essersi presa una cotta, ricambiata, per Luca. Anche le sue rivali pensano che alla fine Luca Onestini sceglierà Soleil e che la loro storia durerà qualche mese per poi sciogliersi con l’ultimo sole di agosto. Lei è persa di Luca tanto da avergli presentato la madre, e lui è davvero così tanto preso di lei?

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: LA SCELTA DI LUCA E’ CECILIA? Nelle prime puntate in cui Cecilia è stata protagonista, sembrava che Luca avesse occhi solo per lei, del resto è stato persino lui a chiamarla chiedendole di scendere per corteggiarlo. Cecilia era arrivata un pò nelle vesti di principessa sul pisello e ha anche accelerato con la conoscenza, sapendo di essere in svantaggio rispetto alle altre ragazze. Alla fine però anche Ceci sembra essersi presa una bella cotta per Luca, mentre il tronista nelle ultime uscite è sembrato meno sicuro di questa conoscenza. Sarà lei la scelta? Secondo i pronostici Cecilia è sfavorita, ma potrebbe sempre esserci un sorpasso dell’ultimo secondo. Del resto le scelte di Luca sono apparse sempre difficili da decifrare e anche la puntata di oggi con la scelta potrebbe essere un esempio di tutto questo!

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: LA SCELTA DI LUCA E’ GIULIA? E chiudiamo invece con Giulia alla quale il tronista ha mandato ieri un messaggio di auguri per il suo compleanno. C’è stato un momento in cui avremmo tutti scommesso sulla scelta di Luca e su Giulia al suo fianco come fidanzata. Poi le cose sono cambiate per poi ricambiare nelle ultime settimane quando Giulia ha messo da parte il suo lato da orgogliosa e permalosa, giocando invece altre carte, tra cui anche quella della sensualità. Luca potrebbe aver capito che Giulia ha diverse sfaccettature e decidere di lasciare Uomini e Donne al suo fianco?

A più tardi con i dettagli e le anticipazioni della registrazione di oggi 11 maggio 2017 con la scelta di Luca Onestini. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.