Programmi TV

Caduta libera speciale festa della mamma: le mamme vip per festeggiare

Puntata speciale di Caduta Libera per la festa della mamma: 11 mamme vip il 14 maggio 2017 si sfidano nel programma di Canale 5


Una puntata speciale di Caduta Libera in onda il 14 maggio 2017. Con Gerry Scotti si festeggiano tutte le mamme per la puntata speciale che vedremo domani pomeriggio su Canale 5. Dopo una lunga diretta con Domenica Live, che non va ancora in vacanza, Gerry Scotti ci aspetta per festeggiare con le mamme vip un giorno così speciale! Non è la prima volta che la puntata della domenica di Caduta Libera vede la partecipazione di vip e di personaggi famosi. Questa volta saranno 11 le mamme in gara! Chi rischierà di cadere nella botola? Attrici, show girl, comiche: sarà una puntata davvero scoppiettante quella di Caduta Libera in onda domani su Canale 5. E immaginiamo che Gerry Scotti si divertirà, come sempre accade in queste cose, a prendere in giro tutte le concorrenti! Si sfideranno, anche in questo caso per beneficenza, le mamme vip che non temono di cadere nella botola. Vedremo in questa puntata speciale: Giovanna Civitillo, Cecilia Capriotti, Brigitta Boccoli, Gloria Bellicchi, Valeria Graci, Sarah Maestri, Irene Ferri, Angela Melillo, Hoara Borselli, Valeria Altobelli e Daniela Fazzolari.

Ma non solo sarà una puntata tutta rosa, le super mamme si daranno battaglia anche per un nobile scopo: contribuire alla raccolta fondi di “Fabbrica del Sorriso 2017”, dedicata alla lotta contro i tumori infantili.E dovrebbe anche essere una super puntata per gli ascolti: per cui tutti sintonizzati davanti alla tv per non perdere neppure un attimo della puntata di Caduta Libera in onda domani su Canale 5. Si inizia alle 18,45 con le mamme vip, chi cadrà nella botola e chi invece resterà al centro dello studio dimostrando di avere una ottima cultura generale? Per scoprirlo non ci resta che seguire la puntata in onda domani. E ovviamente, anche da parte nostra, tantissimi auguri a tutte le mamme vip e non vip! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.