Programmi TV

Antonella Clerici a L’Arena: “Nel mio futuro meno televisione più famiglia”

Antonella Clerici si confessa a L'Arena nell'ultima puntata in onda il 14 maggio 2017 e parla anche del suo futuro in Rai


Tra le dichiarazioni che Antonella Clerici ospite dell’ultima puntata de L’Arena in onda oggi 14 maggio 2017, nel giorno della festa della mamma, arrivano anche quelle dedicate al suo futuro nel mondo della tv e non solo. Come saprete la conduttrice di Rai1 vive un momento d’oro, ha trovato un compagno con il quale condividere la sua vita privata e coccola Maelle, diventata una piccola grande donna. Alla domanda di Massimo Giletti, che le chiede se stia pensando o meno a un futuro “più lento” la conduttrice spiega che sta valutando quello che sarà per lei il futuro.

“Io amo moltissimo il mio lavoro che nel corso di questi anni mi ha dato davvero tantissimo. Da questo punto di vista posso dire di aver fatto tutto. Ho macinato ore e ore di televisione, tutti i giorni e adesso mi rendo conto che devo rallentare, devo pensare anche alla mia famiglia, devo godermi le piccole cose. Ovviamente rispetterò i miei contratti, gli impegni che ho preso ma sicuramente nel mio futuro ci sarò meno quantità e più qualità”.

E’ chiaro che la conduttrice con queste parole si riferisca anche a La prova del cuoco, il programma al quale è più legata ma che la impegna moltissimo tutti i giorni visto che va in onda in diretta, anche per suo volere. Come più volte ha dichiarato infatti, la Clerici non ama i programmi registrati perchè si sente più impacciata e meno libera di esprimersi. Pensiamo quindi che nel suo futuro potrebbe esserci ancora La prova del cuoco, anche se l’ultima stagione, in termini di ascolto non è stata la migliore ma probabilmente, invece che vederla impegnata nella diretta tutti i giorni, sarà registrata. Ultimamente la Clerici per prendersi i suoi spazi, le vacanze con Vittorio Garrone, gli impegni con la piccola Maelle, ha in diverse occasioni registrato le puntate de La prova del cuoco. Forse è arrivato davvero il momento di fare i conti con il tempo che passa, come ha sottolineato Giletti che parlando di se e del suo lavoro, ha fatto capire che a volte non ci si ferma anche per il rispetto di tutte le persone che lavorano dietro al grande carrozzone ma che si perdono attimi di vita.

La Clerici ha commentato: “Questa volta la mia decisione è reale anche perchè ho mia figlia e un compagno che si meritano tutte le mie attenzioni”. 

Se da parte di Giletti è arrivato un “non so cosa farò il prossimo anno con il mio lavoro in Rai” anche dalla Clerici arriva una frecciatina alla rete che forse dovrà iniziare a guardarsi intorno a caccia di nuovi e giovani talenti pronti a fare grande l’azienda come Antonella e Massimo hanno fatto negli ultimi anni. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.