Programmi TV

Uomini e Donne news: la scelta di Rosa si avvicina dopo i baci con Pietro e Alex, chi sceglierà?

Uomini e Donne news: la scelta di Rosa si avvicina dopo i baci con Pietro e Alex, chi sceglierà? Ecco cosa è successo nella puntata in onda il 16 maggio 2017


Puntata davvero molto ricca quella di Uomini e Donne in onda oggi 16 maggio 2017 e anche se non abbiamo visto la scelta di Luca Onestini, abbiamo molto da commentare in particolare per quello che riguarda il trono di Rosa Perrotta che è ormai molto vicina alla scelta. Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi abbiamo infatti visto che la tronista è molto presa dai suoi due corteggiatori, Pietro e Alex, ed è probabilmente pronta alla scelta anche se non ha ancora deciso chi potrebbe essere davvero l’uomo della sua vita! Sono però arrivati i baci e le emozioni e in studio anche le polemiche e le frecciatine visto che i corteggiatori, sono ovviamente gelosi di quello che la tronista fa con l’uno o con l’altro. Rosa è uscita in esterna con Alex, i due hanno passato una bella giornata in Sardegna, si sono trovati bene ma non è arrivato il bacio. Poi però si vede anche l’esterna con Pietro: Rosa ha deciso di portarlo nel suo paese e di presentargli i suoi amici e anche suo fratello. Entrambi erano molto imbarazzati ma sono andati avanti e hanno cercato la loro intimità parlando di quello che potrebbe essere il dopo. Poi è arrivato il bacio passionale e sono arrivate le emozioni con il commento di Rosa che dice “sto tremando“. Finita l’esterna Pietro è chiaramente felice perchè pensa che Rosa abbia baciato solo lui ma sbaglia! E infatti c’è una seconda esterna da vedere e prima di commentare Alex spiega che non se la prende per quello che ha visto perchè a quanto pare Rosa ha bisogno di capire come sta con i due ragazzi per cui è anche normale che debba baciare entrambi; e infatti vediamo una seconda esterna durante la quale dopo un piccolo battibecco arriva anche il bacio che, come fa notare Luca Onestini, e non ha tutti i torti, è stato fortemente voluto da Rosa che non ha avuto dubbi. Al rientro in studio Pietro è molto colpito da quello che ha visto e non riesce a capire. 

Non riesce a capire perchè dopo il suo bacio pensava che Rosa non avrebbe baciato Alex a distanza di poco tempo e invece si sbagliava e non riesce a nascondere la delusione. Rosa invece non pensa di aver sbagliato e sa che sta arrivando alla scelta e prima di farla deve avere le idee ben chiare. Immaginiamo che nei prossimi giorni arriveranno le esterne tra Rosa e i suoi due corteggiatori e che alla fine anche la bella Perrotta sceglierà.

Difficile capire chi possa essere l’uomo della vita di Rosa anche se spesso, le donne che hanno la possibilità di scegliere il ragazzo sereno e tranquillo che potrebbe trattarle da principessa, si incaponiscono nel volere invece quello più stronzetto che sa essere dolce però quando serve. Anche per Rosa varrà lo stesso ragionamento? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.