Programmi TV

Chi l’ha visto anticipazioni: i casi di oggi, si ricomincia dal Monte Faito per la scomparsa di Angela Celentano

Chi l'ha visto anticipazioni: i casi di oggi 17 maggio 2017, si ricomincia dal Monte Faito per la scomparsa di Angela Celentano. Le ultime news


Torna Chi l’ha visto con una nuova puntata in onda il 17 maggio 2017: tanti i casi di oggi, particolare attenzione però alla storia di Angela Celentano. Come saprete Chi l’ha visto si occupa da sempre del caso, seguendo da vicino ogni aggiornamento sulle indagini per la scomparsa della piccola, che oggi è invece ormai una donna adulta. Nella puntata di questa sera, Federica Sciarelli mostrerà le immagini che documentano la fine della pista messicana. Infatti è arrivata in Italia, per incontrare i genitori di Angela Celentano, la donna che per molto tempo hanno creduto essere Celeste Ruiz. Ma Celeste Ruiz a quanto pare non esiste, è solo l’invenzione di un uomo, forse di una intera famiglia. Qualche settimana fa la famiglia di Angela Celentano proprio dallo studio di Rai3 lanciava l’ennesimo appello: diffondete la foto di Celeste Ruiz. A più di 6 anni dall’arrivo di quella foto e della mail con cui per la prima volta una persona misteriosa contattava la famiglia, in Messico i media non si erano occupati del caso. E’ bastato che i giornalisti raccontassero questa storia per arrivare a una parte della verità. I parenti della ragazza in foto, che non si chiama Celeste, l’hanno contattata chiedendo spiegazioni su questa storia. E così la donna che ha origini messicane ma che vive in Francia dove svolge la professione di psicologa, ha contattato la famiglia di Angela spiegando di essere lei la persona in foto ma spiegando anche di non essere nè Celeste nè Angela. Una storia che si conclude così con un finale nè lieto nè molesto ma che lascia ancora tante domande e tanti dubbi. Perchè qualcuno ha rubato la foto della donna e perchè la famiglia di Cristino Ruiz si è messa in contatto con i Celentano, ha poi smentito e di nuovo confermato? In Messico c’è un altro pezzo di verità che nessuno conosce? Per il momento, come ascolteremo anche nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi su Rai3, la pista Messicana va accantonata ma Angela è stata portata via, deve essere da qualche parte e qualcuno deve sapere che fine abbia fatto. Si riparte quindi dal Monte Faito, è possibile che qualcuno dei presenti sia coinvolto in questa storia? C’è qualcuno che sa e non parla? Del caso si parlerà quindi in modo approfondito nella puntata di oggi di Chi l’ha visto.

CHI L’HA VISTO NEWS E ANTICIPAZIONI: I CASI DEL 17 MAGGIO 2017

Si è conclusa con un epilogo tragico la ricerca di Silvia Pavia la donna scomparsa da Torino, dopo la visita al maneggio e al suo cavallo. Il cadavere di Silvia è stato ritrovato nella sua macchina, si pensa a un suicidio ma per il momento gli inquirenti non si sbilanciano, in attesa degli esami autoptici che daranno tutte le spiegazioni del caso. Il fratello di Silvia aveva lanciato degli appelli dalla trasmissione di Rai3 ma molto probabilmente, purtroppo, Silvia era già morta.

Nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi saranno letti come sempre degli appelli in diretta con la speranza che il pubblico di Rai3 possa dare una mano alle famiglie di tutte le persone scomparse che sperano di riabbracciare i loro cari. Appuntamento alle 21,20 su Rai3. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.