Programmi TV

Giovanna e Francesco dopo l’uscita dal trono over di Uomini e Donne: l’amore è finito

Ultime news dal trono over di Uomini e Donne: Francesco e Giovanna si sono lasciati dopo aver provato a vivere fuori dallo studio la loro relazione. Le anticipazioni dalla registrazione del 17/05/2017


Non sempre le coppie che si formano nello studio di Uomini e Donne vivono poi la storia del grande amore fuori dal programma e lontano dalle telecamere. In alcuni casi arriva il matrimonio, in altri la convivenza ma ci sono anche le storie finite male, come quella di Giorgio Manetti e Gemma Galgani per esempio. Tra le altre storie finite male a tempo di record c’è anche quella di Giovanna e Francesco; i due si sono conosciuti nello studio di Canale 5 dopo che la bellissima signora era arrivata a corteggiare il Manetti. Sono usciti insieme, si sono piaciuti e alla fine hanno deciso di lasciare il programma con le migliori intenzioni. A poche settimane dalla scelta sono di nuovo nello studio di Uomini e Donne e non a raccontare di quanto stia andando bene la loro relazione, purtroppo. Nella registrazione del trono over del 17 maggio 2017, Maria invita Giovanna a entrare in studio, purtroppo lei non sorride, a quanto pare infatti le cose non sono andate per niente bene. Giovanna inizia quindi a raccontare quello che è accaduto: Francesco dopo un paio di giorno dall’uscita dal programma ha iniziato a non farsi sentire. Lei chiedeva quindi delle spiegazioni e lui motivava questa assenza con la distanza, dicendo che si stava raffreddando tutto per colpa della lontananza, appunto.

UOMINI E DONNE NEWS TRONO OVER: GEMMA E MARCO STANNO INSIEME PER FINTA

Ma in realtà a quanto pare le cose sono andate in modo diverso: Francesco infatti sarebbe tornato con la sua ex. La storia non è molto semplice, almeno secondo il suo punto di vista. Francesco spiega che quando ha iniziato la sua avventura a Uomini e Donne si era lasciato con la sua fidanzata che, non essendo italiana aveva lasciato il paese. Lui quindi aveva deciso di andare avanti e voltare pagina e aveva partecipato a Uomini e Donne. Ma dopo aver conosciuto Giovanna e aver cercato con lei una nuova vita fuori, la sua ex si è rifatta viva e non solo, è anche tornata in Italia per dimostrare il grande amore che prova per Francesco. A questo punto lui non c’ha capito più nulla e ha deciso di tornare con lei. In studio si rumoreggia, mentre Giovanna è amareggiata e delusa perchè ci credeva davvero. Maria prova a consolarla dicendole di restare nel programma, potrebbe avere voglia di ricercare il vero amore! E anche noi auguriamo a Giovanna, che oltre essere una bellissima donna è anche molto intelligente, di trovare la persona che la rispetti e le voglia bene. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.