Programmi TV

Federico Quaranta lascia La prova del cuoco ma non la Rai: nuovi impegni per il conduttore

Federico Quaranta lascia La prova del cuoco ma non la Rai: nuovi impegni per il conduttore. I saluti di Antonella Clerici nella puntata de La prova del cuoco in onda il 18 maggio 2017


Puntata di saluti quella de La prova del cuoco in onda oggi 18 maggio 2017 tra Antonella Clerici e Frederico Quaranta. Probabilmente chi non ha visto la puntata di oggi si chiederà nei prossimi giorni che fine abbia fatto Federico Quaranta e la risposta è molto semplice. Federico ha lasciato La prova del cuoco, non lo vedremo quindi nel finale di stagione. Il suo non è un addio ma solo un arrivederci un pò forzato visto che ci sono delle belle notizie per il suo futuro, sempre in casa Rai. Federico Quaranta infatti condurrà quest’anno un programma che non andrà in vacanza nella bella stagione, anzi. Vedremo infatti a breve Linea Verde estate che per la prima volta sarà dedicato proprio a tutto quello che avviene in questo periodo. Un programma che impegnerà moltissimo Federico in giro per tutta l’Italia. A inizio puntata quindi Antonella Clerici ha voluto salutare l’amatissimo protagonista de La prova del cuoco strappandogli anche una promessa: dovrà tornare il prima possibile. Federico ha spiegato che sarà negli studi di Roma ogni qual volta potrà e ovviamente non mancherà alla puntata finale de La prova del cuoco con i classici saluti di tutti i protagonisti del programma di Rai1. 

Federico Quaranta e Federica De Denaro condurranno insieme Linea Verde Estate. La trasmissione andrà in onda ogni domenica intorno alle ore 12.

“Sono molto contento di iniziare questa nuova avventura in giro per l’Italia insieme a Federica che sarà al mio fianco. Mostreremo per la prima volta tutto quello che di bello avviene in primavera e in estate in natura e sarà favoloso perchè questi mesi sono sempre speciali per l’agricoltura e per i prodotti che poi arrivano sulle nostre tavole” queste le parole di Federico Quaranta che per la sua ultima puntata stagionale de La prova del cuoco ha anche condotto lo spazio dedicato al Campanile Italiano. 

Un grande in bocca al lupo quindi a Federico Quaranta per questo suo nuovo viaggio tutto italiano! Lo rivedremo presto su Rai1 e quando lo cercherete a La prova del cuoco, ricordate che non ci sarà per i suoi impegni! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.