Programmi TV

Giulia Latini in lacrime a Uomini e Donne: non è lei la scelta di Luca Onestini (FOTO)

Giulia Latini in lacrime a Uomini e Donne: non è lei la scelta di Luca Onestini. Ecco le foto dei momenti più emozionanti


Alla fine per Giulia Latini l’esperienza a Uomini e Donne si è conclusa tra le lacrime. Lei ci ha sempre creduto e ci ha sperato, voleva che Luca Onestini la scegliesse, voleva che diventasse il suo fidanzato ma le cose non sono andate come lei si aspettava perchè nel cuore del tronista c’è spazio solo per Soleil Sorge. Giulia in fondo lo ha sempre saputo come sapeva di essere innamorata di Luca, un colpo di fulmine che non ha mai nascosto anche se oggi il tronista nella sua scelta l’ha accusata di aver fatto tutto molto tardi. Forse lui si è reso conto solo alla fine di quello che stava perdendo, di che persona meravigliosa fosse Giulia, la stessa Maria ha fatto i complimenti alla ragazza prima che lasciasse lo studio dopo la non scelta. Però si sa, al cuor non si comanda e il ragionamento vale sia per Giulia, che ha provato dei sentimenti veri, che per Luca che invece ha trovato quello che cercava in un’altra donna. E per quanto possano essere vere le parole di Giulia che rimprovera Luca di non aver fermato tutto, di non averle detto prima cosa stava accadendo è anche vero purtroppo, che il meccanismo sadico di Uomini e Donne è anche questo, un percorso che ti porta a innamorarti anche senza aver vissuto un giorno intero con quella persona. Ti porta a provare dei sentimenti, che nascono in un percorso intenso, che segnano ma che sicuramente potranno essere superati. Nulla si cancella perchè è giusto non avere rimpianti e non cancellare anche le cose che non hanno avuto il finale che avremmo sperato, tutto però si supera e nonostante la tante lacrime di oggi immaginiamo che per Giulia la vita ha altre mille pagine di bei momenti tutti da scrivere, e glielo auguriamo.

ROSA PERROTTA PRONTA ALLA SCELTA: LEGGI QUI TUTTE LE NEWS 

I fan di Uomin e Donne vogliono tutti Giulia sul trono per il prossimo anno ma immaginiamo che sia difficile, per una ragazza con il suo carattere, pensare di potersi aprire a tante persone diverse, vista la difficoltà che ha avuto nel farlo con Luca. Mai dire mai, il trono torna a settembre, Maria avrà un paio di mesi per pensarci e poi chi lo sa! Bisogna anche dire che i telespettatori più attenti di Uomini e Donne guardano persino oltre e vedono bene insieme Giulia e Mattia Marciano, ex corteggiatore di Desireè Popper. Noi auguriamo a Giulia di trovare, nel modo che lei vorrà, la persona migliore che possa renderla felice perchè le lacrime devono essere subito cancellate dal sorriso. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.