Claudio Lippi torna a La prova del cuoco e Antonella Clerici si piega in due dalle risate (Foto)


Nella penultima settima di questa edizione de La prova del cuoco un gradito ritorno in cucina, ma non è uno chef è Claudio Lippi (foto)! Più volte Lippi ha sostituito Antonella Clerici nelle varie volte che la conduttrice ha avuto qualche problemino di salute e la sua presenza oggi dietro al cooking show di Rai 1 ha fatto impazzire tutti. Con il ritorno di Lippi sono tornate le risate fino alle lacrime, la prima a piangere fino a dover ricorrere al trucco è stata proprio Antonella. Era il momento della ricetta del giorno di Anna Moroni ma questa volta non c’era nessuna signora che da casa suggeriva gli ingredienti che aveva in frigo, così Antonella Clerici ha annunciato alla Moroni che per lei c’era una sorpresa, che gli ingredienti questa volta glieli avrebbe suggerito un vecchio amico. E’ entrato Claudio Lippi e l’applauso del pubblico lo ha avvolto. In gran forma il presentatore, che da tempo non è più nel cast de La prova del cuoco, ha messo in campo la sua solita ironia. Ha aiutato la Moroni ha cucinare il polpettone di tonno e in un attimo siamo tornati ai vecchi tempi in cui Claudio ci faceva ridere tanto.

Questa sera Lippi sarà tra i protagonisti del programma Meglio tardi che mai condotto dal giovane Fabrizio Biggio. Lippi sarà protagonista con Lando Buzzanca, Edoardo Vianello e Adriano Panatta di questo commedy show. I quattro hanno fatto un viaggio in Giappone e stasera in prima serata ne vedremo delle belle. Antonella Clerici ha confidato che non perderà la puntata di questa sera promettendo tante risate.

Ecco le foto dalla puntata di oggi

Le ricette di oggi 22 maggio 2017 La prova del cuoco – clicca qui


Intanto Lippi da solo a La prova del cuoco oggi ha fatto rivedere tutti, tranne Anna Moroni. Con i suoi modi di dire scherzando le cose ma di dire la verità ha fatto piegare in due la Clerici dalle risate. “Mi fa ridere troppo… è bello ridere” ha sottolineato la conduttrice de La prova del cuoco mentre il make up si scioglieva per le lacrime. Ad aggiungere risate anche Anna Moroni con la storia del pesce del suo acquario di casa che si era suicidato.


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close